Salvatore Esposito ha scelto gli 11 uomini da schierare nella sua Squad Battle di FIFA 19, scopriamoli insieme
Salvatore Esposito, star indiscussa di Gomorra-La serie, è anche un grande appassionato di FIFA 19 e per questo motivo ha deciso di schierare la sua Squad Battle. Campioni dal passato e del presente fra i suoi uomini, con un’immancabile fetta di Napoli e napoletaneità. Scopriamo insieme la Squad Battle scelta dall’attore napoletano .
FIFA 19: Salvatore Esposito presenta i suoi 11
Da Fabio Cannavaro a Koulibaly, da Marek Hamsik a Diego Armando Maradona passando per Zlatan Ibrahimovic; questi sono solo alcuni nomi della squad battle di FIFA 19 di Salvatore Esposito. A completare la rosa abbiamo un altro napoletano doc come Lorenzo Insigne, Alessandro Florenzi e il brasiliano Marcelo. Ad aggiungere un altro tocco brasiliano ci penserà Ronaldo “Il Fenomeno”, a sua volta accompagnato da una stella del passato come Matthäus. A difendere i pali della porta ci penserà il portiere del Manchester United, David De Gea. Ecco un video in cui lo stesso attore partenopeo ci racconta la sua squadra:
https://www.instagram.com/p/BwRxCDSgSy_/
Nella modalità Squad Battles di FUT 19 è possibile sfidare squadre create dalla community di FUT e, ogni settimana, affrontare la rosa speciale creata da una celebrità e a partire da lunedì sera toccherà proprio alla squad batlle di Salvatore Esposito. Per prepararvi al meglio a questa stimolante ed entusiasmante sfida vi rimando ad una nostra guida relativa alle migliori tattiche e moduli da utilizzare in FIFA 19, fatene buon uso!
Che cosa ne pensate di questo team tirato su da Salvatore Esposito? Proverete a battere la sua Squad Battle con i vostri campioni di FUT? Fatecelo sapere sfruttando anche le nostre pagine social: Facebook, Instagram e Twitter. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità e le notizie dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento