Taiko no Tatsujin: Drum Session! si prepara a festeggiare una festa di compleanno: partecipa da oggi all’evento!
Da oggi e fino al 12 marzo, tutti i giocatori di Taiko no Tatsujin: Drum Session!, di cui ti avevamo parlato un po’ di tempo fa, possono partecipare all’evento classificato online intitolato DON-can & KATSU-chan’s Birthday Bash: un’occasione unica e irripetibile per provare a vincere tanti oggetti di gioco, incluse nuove canzoni, costumi di gioco esclusivi e nuovi titoli.
Ecco di seguito qualche immagine relativa all’evento.
Taiko no Tatsujin: nuovi contenuti in arrivo
La celebre serie di videogiochi dedicati ai tamburi giapponesi appartiene al genere dei rhythm game: metti alla prova le tue abilità e il tuo senso del ritmo in questo titolo!
Taiko no Tatsujin: Drum Session! è disponibile per PlayStation 4, mentre Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun è disponibile per Nintendo Swtich: entrambi i titoli riceveranno alcuni DLC che andranno ad arricchire la tua esperienza di gioco.
Sarà disponibile da oggi, infatti, il DLC Vol. 17 per Taiko no Tatsujin: Drum Session!, che comprenderà le nuove canzoni:
- Winding Road
- FREEDOMDiVE
- HATSUNE MIKU no Gekishou
- KAHATAREDOKI NO YUUWAKU
Il titolo per Nintendo Switch, ovvero Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!, sarà disponibile dal 7 marzo, e comprenderà le nuove canzoni che saranno:
- Dance Robot Dance
- A Tale of Six Trillion Years and a Night
- HAPPY SYNTHESIZER
- Woof Meow World
- MIRAI
Un nuovo personaggio, Mirai Komachi, si aggiungerà a quelli disponibili
Taiko no Tatsujin: Drum Session! è disponibile per PlayStation 4, mentre Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun è disponibile per Nintendo Switch; maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Bandai Namco. Non dimenticare, inoltre, di lasciare un commento se hai giocato ai titolo, e per raccontarci la tua esperienza di gioco!
Lascia un commento