Bandai Namco Entertainment ha svelato per la prima volta il gameplay della modalità storia di Fast & Furious Crossroads
Di sicuro tutti conoscerete Fast and Furious, la nota serie di film d’azione basata sulle corse automobilistiche. Nel corso degli anni sono stati girati davvero tantissimi film e sono anche stati sviluppati alcuni adattamenti videoludici.
Se siete degli amanti di questo franchise di sicuro non vedrete l’ora di mettere le mani su Fast & Furious Crossroads, il nuovo titolo di Bandai Namco. La data d’uscita del gioco è ancora lontana, ma per fortuna oggi è stato mostrato qualcosa che potrebbe aiutarvi a distarvi un po’. Infatti da pochissimo Bandai Namco Entertainment ha svelato per la prima volta il gameplay della modalità storia di Fast & Furious Crossroads.
Tantissima azione nel nuovo gameplay trailer di Fast & Furious Crossroads
Bandai Namco ha svelato con un trailer il primo gameplay che mostra lo Story Mode per giocatore singolo di Fast & Furious Crossroads, un action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell’adrenalinico universo di Fast & Furious. Grazie a Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson nei panni di Dom, Letty, e Roman, in questa avventura piena di azione ambientata in luoghi mozzafiato di tutto il mondo, incluse Atene, Barcellona e Marocco, lo Story Mode di Fast & Furious Crossroads espanderà l’universo di Fast & Furious. Inlotre si uniranno al cast anche attori del calibro di Sonequa Martin-Green e Asia Kate Dillon.
https://www.youtube.com/watch?v=8uPitwqc0ag
Fast & Furious Crossroads dà ai giocatori la possibilità di vivere tutta l’azione non-stop di stampo cinematografico tipica del franchise di Fast & Furious. Pieno di gadget, rapine che sfidano la morte e veicoli iconici, di sicuro Fast & Furious Crossroads non deluderà i fan dei film. Il gioco assicurerà ai fan un’esperienza emozionante e una Modalità Multiplayer a tre squadre senza precedenti.
Fast & Furious Crossroads sarà disponibile dal 7 agosto per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento