Un nuovo leak sembra confermare non solo l’annuncio ormai prossimo di Far Cry 6, ma anche della presenza dell’attore Giancarlo Esposito
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova. Questa volta l’iconica frase di Agatha Christie sembra essere davvero appropriata. Infatti arriva l’ennesimo indizio sulla collaborazione di Giancarlo Esposito sul prossimo capitolo dedicato alla saga di Far Cry. Andiamo a ripercorrere le traccie lasciate in questi mesi e cerchiamo di scoprire qualcosa in più sul gioco di Ubisoft.
Giancarlo Esposito in Far Cry 6, interpreterà il villain?
Le prime voci su Far Cry 6 sono arrivate da un report finanziario della stessa Ubisoft, che nominava un fantomatico quinto titolo tripla A in uscita entro marzo 2021. In quel caso la redazione danese di GameReactor aveva interpretato questa possibilità come il sesto capitolo della saga di FPS di Ubisoft. Si vocifera di una ambientazione piuttosto diversa da quella vista in Far Cry 5.Â
Successivamente Giancarlo Esposito ha dichiarato di recente della sua partecipazione in un grosso progetto videoludico. L’attore famoso per Breaking Bad avrebbe prestato il volto e la voce ad un gioco non meglio specificato. Infine sempre GameReactor, in questo caso la testata britannica, ha pubblicato per errore una news (poi cancellata) sul coinvolgimento dell’attore in Far Cry 6. Presumibilmente visti i suoi ruoli più iconici Giancarlo Esposito vestirà i panni del villain di questo sesto capitolo.
https://twitter.com/Nibellion/status/1279054434753040386
Le informazioni sono tante e sembrano puntare tutte nella stessa direzione. Non ci vorrà molto prima di scoprire la verità . Basterà aspettare il 12 luglio, data nel quale si terrà l’Ubisoft Forward, evento nel quale il publisher francese mostrerà le sue novità più attese. Come vi sembra l’idea di avere l’attore come villain di Far Cry 6 e in quale ambientazione lo vedete meglio? Fateci sapere la vostra e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere aggiornati sulle news dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento