Con un Tweet tramite il profilo ufficiale, Bethesda annuncia che l’espansione gratuita di Fallout 76 chiamata Wastelanders è stata ulteriormente soggetta a rinvio
A diversi anni di distanza dall’uscita ufficiale, non possiamo negare che Fallout 76 abbia avuto un grande impatto nella storia dei videogiochi. Caratterizzato da una storia piuttosto bizzarra, potremmo quasi dire surreale, il lancio del gioco di Bethesda è stato, permettetecelo, un grandissimo fiasco. Problemi su problemi che sono stati risolti successivamente creando ulteriori problemi, quasi fossimo spettatori di una sitcom di bassa lega. A discolpa di Bethesda, possiamo dire che l’azienda effettivamente ci ha provato a risolvere alcune delle beghe del titolo. Che poi ci sia riuscita o meno, questo è un altro discorso.
Uno degli aggiornamenti più massivi che Fallout 76 dovrebbe avere a breve si chiama Wastelanders, un’espansione completamente gratuita che promette di ricreare un’esperienza tipica di Fallout: single player, NPC, una trama da seguire. Ovviamente, considerando che stiamo parlando di Fallout 76, Wastelanders è stata rinviata… Di nuovo. Stavolta, però, per un motivo più che valido.
Wastelanders Release Update pic.twitter.com/h5Rxn359r4
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) March 26, 2020
Fallout 76 e l’ennesimo rinvio di Wastelanders: un titolo segnato dal destino
Come annunciato dall’account Twitter ufficiale di Bethesda Game Studios (potete trovare il Tweet originale proprio qui sopra), l’aggiornamento è stato rinviato per i motivi che tutti ci aspettavamo. Considerando che moltissimi dipendenti della compagnia stanno lavorando da casa, a causa delle preoccupazioni che suscita la recente epidemia di COVID-19, Wastelanders è stato rinviato di circa una settimana, per ora. Il motivo è più che valido, quindi, ma bisogna anche ammettere che sembra ormai che Fallout 76 sia piagato inesorabilmente dal destino.
Dopo l’ennesimo rinvio, quindi, l’espansione Wastelanders di Fallout 76 dovrebbe ora uscire il 14 aprile su tutte le piattaforme su cui è disponibile il titolo (PC, PlayStation 4 e Xbox One). Qui potete trovare la nostra recensione redazionale. In attesa di ulteriori notizie (speriamo senza altri rinvii) vi chiediamo: state ancora giocando a Fallout 76? Vi interesserà provare Wastelanders? Pensate sarà davvero la redenzione per lo sfortunato titolo di Bethesda? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento