Durante la conferenza Bethesda all’E3 2019 è stato dedicato molto spazio a Fallout 76, andiamo a scoprire tutti i dettagli e le novità annunciate
Fallout 76 è un titolo che ha fatto discitere dalla sua prima apparizione sul mercato. Tra goliardia e critiche si è arrivati a parlarne anche all’E3 2019, durante il quale Bethesda ha deciso di presentarci tutte le novità che riguerderanno proprio questo gioco. Andiamole a scoprire insieme.
Fallout 76: annunciati Wastelanders e Battle Royale | E3 2019
Wastelanders, annunciato da Bethesda all’E3 2019, per quanto riguarda Fallout 76, è un imponente aggiornamento gratuito che stravolgerà l’attuale mondo di gioco. Un anno dopo l’apertura del Vault 76, altri umani sono tornati in Appalachia. Fazioni di coloni e predoni, con tantissimi PNG umani, dialoghi con scelte e nuove missioni, vogliono dominare il mondo e rivendicare un leggendario tesoro. Affronterete una nuova missione principale fatta di scelte e conseguenze, interagirete con i personaggi e le loro storie uniche, scoprendo gli insediamenti di fazione e ottienendo nuove e potenti armi e armature. Sarete voi a decidere il loro destino.
La nuova modalità PvP battle royale per 52 giocatori di Fallout 76 si chiama Nuclear Winter ed anch’essa è stata presentata da Bethesda durante l’E3 2019. Le bombe nucleari hanno cambiato il mondo e dovrete darvi da fare per conquistare il posto di soprintendente del Vault 51. Sarete gli ultimi a rimanere in vita o verrete consumati dall’anello di fuoco? Salite di grado, sbloccate talenti esclusivi e costruite il vostro C.A.M.P. per resistere alla tempesta in autentico stile Fallout. Vi toccherà andare alla ricerca di armi, armature atomiche e perfino testate nucleari. Tutto ciò per sbaragliare giocatori e creature dell’Appalachia e guadagnare oggetti estetici unici. Tappi e PE ottenuti in Nuclear Winter verranno mantenuti in modalità Avventura e Sopravvivenza.
La prima settimana in assoluto di prova gratuita per Fallout 76 inizia il 10 giugno e termina il 17 giugno. In questi giorni, il titolo targato Bethesda sarà giocabile gratuitamente su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per continuare ad essere aggiornati su tutte le novità dall’E3 2019 rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento