È stato svelato sul sito ufficiale del titolo: la Roadmap contiene tutti i più importanti aggiornamenti di cui goderà Fallout 76 nell’arco del 2021
Parlare oggi di Fallout 76 è decisamente complicato: gioco aspramente criticato all’uscita da una buona fetta di community, ha ricevuto nel tempo numerosi aggiornamenti, tanto da far ricredere parte dei fan, che adesso possono godere di un titolo più che valido. Alla luce di questo e della recente acquisizione da parte di Microsoft, pare che Bethesda sia ancora decisa a supportarlo: è stata oggi infatti pubblicata la Roadmap per l’anno 2021, contenente tutte le più importanti aggiunte per Fallout 76.
Quali sono i contenuti della Roadmap di Fallout 76 per il 2021?
La Roadmap contiene tutte le quattro season del 2021 di Fallout 76, tutte nominate in base alla stagione in cui verranno lanciate: Spring, Summer, Fall e Winter. In generale, le novità presenti in questi DLC sono numerose: dalla nuova espansione Steel Reign, conclusione dell’arco narrativo legato all’Appalachian Brotherhood of Steel con nuovi NPC e missione, all’aggiornamento dei mondi privati, insieme a tanto altro ancora.
This week's Inside The Vault for #Fallout76:
✅ 2021 Roadmap is here!
✅ AMA tomorrow on r/fo76.Read it all here: https://t.co/MrELLmmeCO pic.twitter.com/cX16T38K9m
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) March 22, 2021
La rivelazione della Roadmap per il 2021 è arrivata direttamente tramite il profilo Twitter ufficiale di Bethesda Game Studios. Fallout 76 ad oggi è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco è anche presente sul Game Pass, dove ha recentemente ricevuto il supporto per un boost in FPS per i giocatori su Xbox Series X/S.
Per ulteriori aggiornamenti sul mondo videoludico continua a seguirci su tuttoteK. Se vuoi invece comprare videogiochi a prezzo scontato, fallo tramite il nostro link su Instant Gaming.
Lascia un commento