Bethesda ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale di Fallout 76 Wastelanders, l’espansione più importante del gioco
Finalmente sta arrivando. La più grande espansione di Fallout 76 è in uscita con il lancio previsto per il 7 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Ricordiamo che l’espansione è completamente gratuita e nella stessa data Fallout 76 diventerà disponibile anche su Steam per la prima volta. Appalachia sta per essere invasa da una serie di NPC umani che rivoluzioneranno la mappa di gioco. Inoltre sarà presente una nuova missione principale, tra alleanze e nuove fazioni in lotta tra loro.
Ecco la data di uscita di Fallout 76 Wastelanders
Wastelanders introduce una nuova missione principale per svelare i segreti della Virginia Occidentale. Inoltre la missione principale originale verrà rinnovata, i nuovi giocatori che abbandonano il Vault 76 dovranno fare i conti con nuove missioni e nuovi personaggi che popoleranno Appalachia. Una delle più grandi novità sono proprio l’introduzione dei tanto attesi e tanto richiesti NPC umani.
Sta al giocatore decidere se aiutare o tradire le persone che chiederanno il nostro aiuto. Il nuovo sistema di scelte e di reputazione influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione. Infine nuove creature e nuovi equipaggiamenti verranno inseriti all’interno del mondo di gioco. Con questo aggiornamento Bethesda prova a risollevare le sorti del gioco che si avvicina ad essere più simile ad un Fallout classico. Staremo a vedere se Wastelanders avrà l’effetto sperato e se riuscirà a placare le polemiche che sono esplose nuovamente dall’introduzione dell’abbonamento premium.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento