A dispetto di quanto trapelato in rete nei giorni scorsi, Fall Guys: Ultimate Knockout non arriverà su Xbox Game Pass
Negli scorsi giorni un post comparso sull’account Instagram di Xbox Game Pass aveva lanciato alcuni indizi in merito all’approdo, all’interno del servizio, di Fall Guys: Ultimate Knockout, il titolo firmato Mediatonic che è stato il protagonista indiscusso della scorsa estate videoludica. A smentire in via del tutto ufficiale l’account Microsoft ci hanno pensato direttamente i ragazzi del team di sviluppo, tramite un messaggio diffuso attraverso il proprio canale Twitter.
Fall Guys: Ultimate Knockout, smentito l’arrivo su Xbox Game Pass
Se guardiamo alle notizie diffuse da Medatonic nel corso dei mesi, comunque, non stupiscono questi ultimi sviluppi relativi alla loro fortunatissima produzione, dato che già in passato il team aveva comunicato di non avere piani per un approdo su Xbox Game Pass di Fall Guys: Ultimate Knockout, così come su altre piattaforme su quelle al momento coinvolte, ovvero PC e PS4 (e PS5 tramite retrocompatibilità). Proprio per questo erano sembrate strane le allusioni di Microsoft, che nell’annunciare la prossima ondata di titoli in arrivo sul servizio in abbonamento aveva proprio alimentato le speranze in merito al peculiare party royale.
Sorry – there has been a bit of a mixup – Fall Guys is not coming to Xbox Game Pass!
— Fall Guys – Sunken Secrets 🥔 (@FallGuysGame) January 20, 2021
Insomma, almeno per il momento non sembrano esserci spiragli per l’arrivo di Fall Guys: Ultimate Knockout nel catalogo del servizio di Microsoft considerando anche che gli sviluppatori sono attualmente impegnati nel supporto alla Stagione 3 della loro creazione, ovvero Winter Knockout. La nuova tornata di eventi ha visto l’introduzione di 7 nuovi livelli ed oltre 30 skin differenti, tra le quali troviamo yeti, pupazzi di neve, renne ed altre personalizzazioni a tema invernale, a cui si aggiungono numerosi bilanciamenti all’esperienza di gioco.
Siete dispiaciuti di questa smentita, e stavate pregustando il momento in cui il gioco sarebbe stato disponibile sulla vostra console Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre qua sulle nostre pagine di tuttoteK.
Lascia un commento