Per Fall Guys, titolo targato Mediatonic, è prevista l’uscita su Xbox One e Xbox Series X/S, andiamo a scoprire tutti i dettagli in questa news dedicata
Dell’uscita di Fall Guys su console Xbox se n’era già parlato nel recente passato quando era stata ipotizzato l’inserimento del gioco nel catalogo Xbox Game Pass. Dopo alcune smentite, però, la stessa Mediatonic ha deciso di confermare che il titolo uscirà sicuramente anche per console Xbox. Il tutto è avvenuto dopo l’annuncio dell’uscita dello stesso Fall Guys per Nintendo Switch durante l’ultimo direct.
Fall Guys: l’uscita per Xbox One e Xbox Series X/S in concomitanza con quella su Switch?
Dopo essere stato uno dei fenomeni videoludici del 2020 e dopo aver riscosso tanto successo sia dalla critica che dalla community PlayStation 4 e PC (piattaforme per cui attualmente è disponibile), Mediatonic è pronta ad allargare ulteriormente i propri orizzonti. Dopo il recente direct di Nintendo in cui si annunciava l’uscita di Fall Guys su Switch è arrivata un’ulteriore conferma: il gioco sarà disponibile anche per Xbox One e Xbox Series X/S. Ad oggi non è stata presentata una data ufficiale ma sappiamo che il periodo designato sarà la prossima estate 2021. La data d’uscita per Switch ed Xbox potrebbe essere la stessa o, almeno, le due date potrebbero essere molto vicine fra loro.
Fall Guys è stato un titolo che ha riscosso un enorme successo soprattutto grazie a molti streamer e YouTubers che hanno deciso di puntare sul gioco, uscito nell’estate 2020 e reso disponibile, dopo pochi giorni, gratis fra le i titoli del PlayStation Plus di Agosto 2020. Questo ha sicuramente aumentato l’attenzione e allargato l’utenza. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori novità e aggiornamenti in merito.
Se siete interessati all’acquisto di Fall Guys vi consigliamo di dare un’occhiata all’offerta presente su Instant Gaming. Per rimanere al passo con tutte le notizie dal mondo videoludico e non solo, invece, continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento