Fall Guys allarga il suo già corposo parco skin con un’aggiunta dedicata a Sonic. Già da domani potrete fare vostro questo costume esclusivo
Ne abbiamo parlato a lungo in precedenza. Fall Guys è stato un successo totalmente inaspettato anche per la stessa Mediatonic, la software house che l’ha programmato. Il gioco ha fatto impazzire fin dal rilascio estivo la community videoludica. Sui canali Twitch e YouTube di tanti streamer ormai le partite sull’esilarante battle royale in salsa Takeshi’s Castle sono ormai diventate un appuntamento irrinunciabile e l’occasione perfetta per farsi quattro risate in spensieratezza.
Nel corso dei mesi gli sviluppatori si sono dimostrati pronti a cavalcare l’onda del successo. La Stagione 2 del titolo ha debuttato pochi giorni fa introducendo tanti piccole chicche e miglioramenti richiesti dalla community. Inoltre, su Fall Guys, non mancano adesso altre aggiunte estetiche come quella in arrivo domani: una skin dedicata al porcospino videoludico per eccellenza: Sonic.
Il costo della skin di Sonic non sarà diverso dalle altre esclusive su Fall Guys
Mediatonic ha rivelato in un live streaming recente di Fall Guys che il gioco riceverà una skin a tema Sonic the Hedgehog. Il costume in due pezzi sarà disponibile a partire da domani, 14 ottobre e farà la felicità dei fan dello storico personaggio mascotte di SEGA.
L’abito intero vi costerà 10 corone, ma potete optare per solo la parte superiore per 5 corone. Dato il design originale di Sonic, la skin si adatta molto bene agli strambi personaggi del battle royale più assurdo di sempre.
Questa è solo l’ultima skin cross-over arrivata in Fall Guys. Ricordiamo infatti quella di Portal 2 e quella di Gato Roboto e le tante altre che sono arrivate non appena è esplosa la popolarità del gioco. Il titolo di Mediatonic, poco a poco, si sta così trasformando in una sorta di gigante tributo al mondo videoludico.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento