Fall Guys sta per lanciare una nuova skin a tema DOOM? Non c’è nulla di certo a riguardo, ma le probabilità sono decisamente alte
Qual’è il punto di forza di Fall Guys, la rivelazione multiplayer degli scorsi mesi videoludici? L’irresistibile divertimento frustrante di partite che è quasi impossibile vincere? Certo che sì, ma Fall Guys non è solo questo. Nel corso dei mesi gli sviluppatori del team di Mediatonic hanno continuato a rimpinguare il guardaroba virtuale degli strambissimi personaggi che corrispondono al vostro avatar nel gioco, rendendo quest’ultimo una sorta di Carnevale di Rio videoludico. Ebbene, la prossima skin che potremmo vedere far capolino in Fall Guys sarà quella ispirata ad uno dei FPS più iconici di sempre: DOOM. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
La silhouette mostrata su Twitter dall’account ufficiale di Fall Guys sembrerebbe proprio quella del Doom Guy
L’account Twitter di Fall Guys ha presentato nelle ultime ore una nuova presunta skin ispirata a DOOM che apparentemente arriverà nel gioco nel prossimo futuro. Sebbene l’identità del personaggio con la nuova skin non sia stata completamente rivelata nel tweet stesso, un’immagine di accompagnamento ha mostrato la silhouette del buffissimo character. A noi sembra proprio ricordare l’inconfondibile Doom Guy del franchise di DOOM, voi che ne dite?. Il segno rivelatore, forse più di ogni altra cosa, è rappresentato dal peculiare dispositivo montato sulla spalla del personaggio. L’item sembra indubbiamente molto simile a quello che il Doom Guy aveva a sua disposizione nel DOOM Eternal di quest’anno.
…time to suit up
S O O N pic.twitter.com/XfkOwfpFNq
— Fall Guys – Sunken Secrets 🥔 (@FallGuysGame) December 2, 2020
L’aggiunta di una nuova skin in Fall Guys basata su un franchise di giochi esistente da decenni non sarebbe uno shock se ciò si rivelasse vero. Altri personaggi come Sonic the Hedgehog sono stati aggiunti al titolo in passato, il che significa che l’arrivo del Doom Guy sarebbe in linea con ciò che abbiamo visto in precedenza. Insomma, il battle-royal di Mediatonic, ultimamente, sembra proprio diventato una sorta di colossale tributo alle saghe storiche del mondo videoludico. Oltre al suddetto Sonic, nel corso dei mesi, si sono susseguiti Gato Roboto e Portal e la stessa Mediatonic su Twitter ha più volte invitato l’utenza a proporre le loro idee e fanart per nuovi eventuali crossover.
Indipendentemente da ciò, se la skin del Doom Guy sta arrivando su Fall Guys, dovremmo sentirne parlare di più molto presto. Per ora, il gioco è disponibile per giocare sia su PS4 che su PC, con i download totali che si dice abbiano superato gli 11 milioni. Insomma, un successo incredibile che la stessa Mediatonic, in passato ha definito “inaspettato e sorprendente“. Negli scorsi tempi abbiamo fornito ampia copertura al titolo. Vi rimandiamo pertanto alla guida sui controlli di gioco e quella sui migliori consigli per portare a casa la vittoria.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento