Gli sviluppatori di Fall Guys pensando in grande, l’idea è quella di rendere il gioco disponibile su tutte le maggiori piattaforme videoludiche
Dopo l’enorme successo ottenuto nel corso del 2020, dimostrandosi la più grande rivelazione videoludica dell’anno (insieme ad Among Us), Fall Guys vuole continuare ad essere protagonista in questo 2021. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato l’idea di rendere Fall Guys disponibile per tutte le maggiori piattaforme di gaming. Scopriamo i dettagli e la comunicazione ufficiale delle stessa software house.
Fall Guys: si lavora per renderlo disponibile su tutte le piattaforme!
Fall Guys, titolo sviluppato da Mediatonic, è disponibile attualmente solo su PC e PlayStation 4. Il titolo è giocabile anche su PlayStation 5. Dopo essere stato reso disponibile con il PS Plus è riuscito a raggiungere molti più utenti, allargando così la community, soprattutto, però, nel mondo delle console Sony. L’intenzione degli stessi sviluppatori, secondo e parole pronunciate da Davide Bailey (CEO e co-founder di Mediatonic), in una recente intervista, è quella di portare Fall Guys su tutte le piattaforme maggiori di Gaming, allargando così i loro orizzonti verso Nintendo e Xbox. Ecco le parole di Bailey:
Possiamo sicuramente affermare che la nostra intenzione è quella di arrivare a più persone possibili e lavoreremo duramente per ottenere questo in breve tempo.
Recentemente è stato smentito l’ingresso di Fall Guys nel catalogo dell’Xbox Game Pass, il servizio offerto da Microsoft. Sicuramente, però, l’idea è quella di arrivare su tutte le console dell’ecosistema Xbox e perché no, arrivare anche sull’ibrida di Nintendo, il cui porting impiegherebbe sicuramente più tempo e fatica. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito, una cosa è certa: Fall Guys non è un fenomeno morente ma anzi, l’idea è di puntare sempre più in alto.
Per essere aggiornati su tutte le notizie e le novità dal mondo videoludico e non solo, rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento