Nuovi livelli, DLC e molte altre sorprese caratterizzeranno la Stagione 3.5 di Fall Guys: Ultimate Knockout, che è stata anticipata dai ragazzi di Mediatonic
L’estate del 2020 è stata indubbiamente caratterizzata da un manipolo di titoli decisamente sorprendenti, che sono stati in grado di catalizzare in maniera marcata l’attenzione del pubblico videoludico, ed uno di questi non può che essere Fall Guys: Ultimate Knockout. La produzione firmata Mediatonic ha avuto l’indubbio merito di consolidare la propria fanbase, pur partendo da premesse non certo in grado di competere con altri brand più affermati, il tutto garantendo all’utenza tutta una serie di costanti aggiornamenti. Giunti alla terza tornata di eventi, difatti, il gioco è pronto a sorprendere ancora i propri giocatori, grazie all’arrivo imminente della Stagione 3.5.
Fall Guys: Ultimate Knickout, dettagli della Stagione 3.5
Sebbene si tratti di un evento di mezzo, non significa che il team si sia risparmiato in fatto a sorprese, come si evince dal tweetcomparso sull’account ufficiale del gioco. La Stagione 3.5 di Fall Guys: Ultimate Knockout, difatti, non si limiterà ad una manciata di update minori, ma includerà un nuovissimo livello di gioco, oltre 40 variazioni agli stage già presente, nuovi DLC, costumi su licenza, oltre a nuove emote e skin.
What will be in Season 3.5?
😎🆒 A brand new level
😎🆒 40+ new variations for our existing levels
😎🆒 Fall Feed 👀
😎🆒 New DLC pack!
😎🆒 Godzilla, Sonic, and Goose Game costumes available in regular store!
😎🆒 New shows and costumes to go live over the coming weeks pic.twitter.com/2rPEuIIjZO
— Fall Guys – Sunken Secrets 🥔 (@FallGuysGame) January 25, 2021
Disponibile già da mesi su PC e PlayStation 4, sulla quale ha debuttato grazie al PlayStation Plus, la creatura Mediatonic andrà quindi ad ampliare la sua già corposa offerta, anche se al momento il team non si è sbilanciato in merito al lancio della nuova tornata di contenuti. Di recente era anche girata la voce di un approdo del titolo anche su Xbox Game Pass, ma come vi abbiamo già raccontato, Mediatonic ha smentito ufficialmente la notizia.
E voi, siete ansiosi di scoprire cosa ha in serbo questa Stagione 3.5? Allora fatecelo sapere nella sezione dei commenti, ovviamente qua, sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento