Mediatonic si appresta a rivelare le ultime novità contenutistiche della season 2 di Fall Guys, gioco rivelazione dell’anno. Andiamo a scoprirle insieme tra nuove modalità di gioco e nuove personalizzazioni
Era una giornata afosa e lunga come tante altre il quattro di agosto. Il mondo dei videogiochi era in stallo, nessuna nuova uscita di rilievo imminente. Sui calendari l’unico titolo interessante era forse il porting di Horizon Zero Dawn su PC. Poi è arrivato Fall Guys, e il mondo dell’internet non fu più lo stesso. Con la sua formula innovativa Fall Guys è stata una ventata di aria fresca, un battle royale multiplayer dal gameplay nuovo e divertente.
Con una grafica minimal e uno stile unico e colorato il gioco vede i giocatori mettersi alla prova in grandi arene che prevedono il superamento di numerose sfide, dai giochi a squadre a vere e proprie corse per arrivare prima al traguardo. E come da tradizione battle royale, l’ultimo che sopravvive, vince. Forse è stata proprio la formula innovativa a catturare gli animi dei giocatori. Fall Guys sta per approdare alla sua season 2, scopriamo alcune novità .
Fall Guys: ecco delle interessanti novità della season 2
Fall Guys si appresta ad essere rinnovato con interessanti nuovi contenuti con l’uscita della season 2. Il team di sviluppo ha fatto sapere con un tweet quali saranno le aggiunte. Per cominciare il gioco accoglierà un nuovo sistema di personalizzazione dell’interfaccia, saranno infatti modificabili i nickname ma soprattutto il banner del giocatore con tanti nuovi temi.
Il mood principale sarà quello medievale, inoltre, saranno presenti nuove modalità di gioco, come ad esempio il superamento di un percorso in cui i giocatori devono aiutarsi l’un latro spostando gli ostacoli, il che suggerisce una leggera varietà nel gameplay. Saranno presenti inoltre nuove skin legate al tema medievale e nuove arene. Rimanete sintonizzati su tuttoteK per seguire gli aggiornamenti.
Lascia un commento