Il titolo targato Mediatonic si aggiorna con l’arrivo delle festività. Sono infatti previste nuove skin e nuovi livelli in occasione della prossima season 3 di Fall Guys
Dopo un lancio grandioso, il titolo aveva perso la sua carica innovativa. Le persone si erano infatti abituate presto al nuovo stile e alle nuove meccaniche tanto da far perdere al gioco il posto in trend topic nei social e nelle piattaforme di streaming. Con le ultime dichiarazioni tuttavia, sembra che Fall Guys si appresti a riconquistare il cuore dei giocatori grazie ad aggiunte quali nuove skin e nuovi livelli inclusi nella season 3.
Nuove skin e ulteriori livelli in arrivo con la season 3 di Fall Guys
Di recente gli sviluppatori del gioco hanno rivelato ulteriori informazioni sulla nuova season. Ora sappiamo più o meno cosa aspettarci con il lancio della nuova stagione previsto il 15 di questo mese. Il level designer J.J. Juson ha parlato di nuovi livelli che verranno aggiunti con la nuova stagione Winter Wonderland ispirata alle tradizioni natalizie. Uno dei prossimi livelli si chiama Tundra Run, e offrirà, grazie ai nuovi ostacoli, la giusta dose di caos. Juson parla, a proposito di queste feature, delle più eccitanti che si siano mai viste finora. La nuova stagione vedrà l’aggiunta di un totale di 7 nuovi livelli oltre che a più di 30 nuove skin per la personalizzazione.
La notizia più interessante riguarda però la possibilità data a un numero ristretto di streamer, di hostare partite private di Fall Guys per il proprio pubblico. A questo proposito, gli sviluppatori sono intenzionati di ampliare questa feature a tutti, dando in futuro la possibilità di giocare con meno di 40 giocatori per partita. Ridurre il numero di giocatori è per loro un modo di attirare nuovo pubblico sulle piattaforme di streaming. Oltre all’arrivo dei suddetti nuovi livelli e skin per la season 3 di Fall Guys, Mediatonic ha infine aggiunto che ulteriori sorprese devono ancora essere rivelate.
Fateci sapere cosa ne pensate del gioco. Per rimanere aggiornati sulle ultime news, seguite le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento