Avremo presto un crossover tra Fall Guys e Fortnite? La risposta potrebbe essere: sì. Scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata a due dei titoli più amati del momento
Da una parte uno dei colossi dell’industria videoludica, dall’altra uno dei colossi dell’ultimo anno, combinare questi due ingredienti potrebbe dar vita ad una ricetta più che succulenta. Fortnite e Fall Guys sono pronti ad incontrarsi in un crossover? Secondo il noto dataminer FNLeaksAndInfo sì. Scopriamo tutti i dettagli.
Nel codice di Fall Guys gli indizi sul crossover con Fortnite?
La notizia è sicuramente interessante e, se verrà confermata, sarebbe, oltre all’ennesimo leak azzeccato dal noto dataminer FNLeaksAndInfo, darebbe vita ad un ottimo mix. Fall Guys e Fortnite sono pronti ad unirsi ad un crossover. Questo è quello che trapela dalla stringa di codice proprio del titolo di Mediatonic. Sono attese, infatti, delle skin a tema Fortnite all’interno del negozio di Fall Guys. Ecco il tweet con cui FNLeaksAndInfo ha rivelato questa sua intuizione e scoperta:
Fortnite X Fall Guys will be coming in the future!
Some new strings were just added to the Fall Guys content system:
fortnite_01 – Llama
fortnite_02 – Cuddle Team Leader
fortnite_03 – Peely
fortnite_04 – Bunny Brawler
fortnite_05 – Ripley#Fortnite— Max // Fortnite Leaks & Info (@FNLeaksAndInfo) February 5, 2021
Stando, soprattutto, alla quarta skin: Bunny Brawler, la possibilità di avere questo crossover nel periodo pasquale rimane una delle più accreditate. Ad oggi, però, non abbiamo avuto conferme di alcun tipo, perciò vi invitiamo a questa notizia con assoluta cautela e prudenza. Allo stesso tempo, qualora dovesse essere confermato, non è illecito pensare alla possibilità che anche all’interno di Fortnite possano essere inseriti degli elementi a tema Fall Guys, concretizzando, ancor di più, il crossover fra le parti. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Per rimanere sempre in linea con tutte le notizie dal mondo videoludico e non solo continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK. Ciao, e a presto!
Lascia un commento