La Stagione 3 di Fall Guys è alle porte, per ora gli sviluppatori del gioco vi propongono in anteprima 3 costumi. Scopriamoli insieme
Quante volte abbiamo rimarcato quanto Fall Guys, il fenomeno videoludico della scorsa estate, sia un’inesauribile fucina di novità? Proprio qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia che con tutta probabilità il gioco introdurrà una skin ispirata all’iconico Doom Guy. Come se non bastasse, proprio nelle ultime ore, Mediatonic ha rilasciato i dettagli di quattro nuovi costumi in arrivo nella Stagione 3 di Fall Guys. Vediamo tutti i dettagli nelle prossime righe.
Fall Guys si prepara a rinnovarsi con la Stagione 3 e per l’occasione riceveremo 4 adorabili nuovi costumi, ecco i primi screen
I nuovissimi costumi della Stagione 3 di Fall Guys sfoggiano tutti un look meravigliosamente festivo. Tanto per cominciare, abbiamo quello che sembrerebbe essere uno yeti, segue poi una… candela, una principessa, e, immancabile dato il periodo, anche un costume da Rudolph la Renna dal naso rosso. Insomma, le nuove skin farebbero intenerire anche il più duro dei patiti di gaming competitivo. Il tweet anticipa anche che ci saranno altre notizie in arrivo questa settimana ai The Game Awards 2020. L’appuntamento è fissato all’una della notta dell’11 dicembre e la probabilità più certa è quella di ricevere nuovi dettagli sulla Stagione 3 di Fall Guys, oltre ai suddetti costumi.
Woo woo!
Here's the 4 costumes of the costumes from Season 3!
If you'd like to see more… make sure you watch@thegameawards with @geoffkeighley
10th December 👀 pic.twitter.com/uAZAYgXa5L
— Fall Guys – Sunken Secrets 🥔 (@FallGuysGame) December 6, 2020
L’adorabile game show battle royale ha recentemente superato gli 11 milioni di copie piazzate solo su PC. inoltre il publisher Mediatonic ha confermato che il titolo è diventato il gioco PlayStation Plus più scaricato di tutti i tempi. Insomma un successo dirompente che sorpreso la stessa Mediatonic, come dichiarato dagli stessi vertici della software house qualche tempo fa.
Come riportato da vari siti, i nuovi costumi di cui vi parliamo sono stati annunciati come parte della celebrazione del 15 ° anniversario di Mediatonic. La software house è diventata particolarmente popolare grazie proprio al fortunato Fall Guy che al momento la sua più grande hit. Le cifre di vendita per PC sono sbalorditive e il lancio come gioco gratuito per PS Plus ne ha anche rafforzato la popolarità e l’accessibilità, trasformandolo in un successo del tutto virale.
Fall Guys ha recentemente vinto il premio come miglior gioco multiplayer e il miglior gioco per famiglie ai Golden Joysticks del 2020, ed è anche disponibile per le stesse categorie e per il miglior supporto indie e della community ai prossimi Game Awards 2020. Anche la sua terza stagione, Winter Knockout, è in rampa di lancio e dovrebbe arrivare giusto in tempo per Natale. Insomma, se avete una PS4 o un PC avete trovato un ottimo modo per trascorre le vacanze natalizie. Nel corso dei mesi abbiamo fornito ampia copertura su questo titolo. Vi rimandiamo quindi alla nostra guida sui trucchi e consigli per portare a casa la vittoria. Qui invece trovate la guida su come giocare con 2 o più amici.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento