La Lore dietro ai Fall Guys si infittisce con nuovi dettagli inquietanti, adesso conosciamo il corpo dei personaggi del gioco
Mediatonic continua a sottolineare la natura poco seriosa di Fall Guys. Gli stessi sviluppatori infatti si divertono spesso a rivelare dettagli sull’ambientazione del gioco, i quali spesso riescono a sorprendere la community. Questa volta siamo venuti a conoscenza della particolare anatomia del corpo dei Fall Guys, a metà tra il divertente e l’inquietante.
Ecco a voi il corpo dei personaggi di Fall Guys
Non si può certo dire che Mediatonic non sappia sfruttare i social alla perfezione. La software house riesce abilmente a coniugare marketing e divertimento, andando a costruire un ottimo rapporto con tutta la community. Dal lavoro del concept artis Tudor Morris viene confermata l’esorbitante altezza di 183cm. Inoltre possiamo vedere come il collo sia estremamente più lungo di un normale collo umano.
Gli occhi escono fuori dalle orbite per alloggiare nella posizione che possiamo vedere dall’esterno durante le nostre partite. Le gambe, e in particolare i piedi, assomigliano a quelli di un qualche tipo di uccello. Il profilo Twitter ufficiale ci tiene scherzosamente a confermare che è tutta lore ufficiale.
Well, you asked for it…
This is official lore now
Remember:
• Human shown for scale
• Fall Guys are 183cm (6ft)
• This Fall Guy is happy, look into his eyes
• We can't take it backOfficial Fall Guys Artwork by Senior Concept Artist:https://t.co/OgiS6WXzno pic.twitter.com/eCLJu1DBpP
— Fall Guys – Sunken Secrets 🥔 (@FallGuysGame) September 23, 2020
Insomma gli autori continuano a scherzare in maniera brillante sul loro titolo, il quale continua ad avere un b e non sembra mollare un colpo dopo i quasi due mesi dal lancio. Quale sarà la prossima trovata della software house? Nel frattempo in attesa della seconda stagione, in arrivo lunedi 5 ottobre, continuano gli aggiornamenti che vanno ad ampliare i contenuti del gioco. Fall Guys è disponibile su PC e PS4, non sembra però che lo sbarco su altre piattaforme sia una priorità di Mediatonic. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento