All’interno del gioco di ruolo dedicato al manga Fairy Tail saranno presenti dei personaggi ospiti provienenti dalle altre gilde di Magnolia
All’interno della terra di Magnolia sono provenienti moltissime gilde diverse. Koei Tecmo ha svelato nel gioco di ruolo di Fairy Tail saranno presenti tutta una serie di personaggi ospiti. Questi personaggi non sono giocabili direttamente, ma accompagneranno il giocatore supportandolo durante le battaglie. Sono state inoltre annunciate le funzionalità della sala della gilda. Vi ricordiamo che il gioco di ruolo dedicato al famoso manga di Hiro Mashima arriverà in Europa il 25 giugno 2020 per Nintendo Switch, PS4 e Steam.
Ecco quali sono i personaggi ospiti di Fairy Tail
Nel corso del viaggio si potranno unire al protagonista:
- Ultear Milkovich “La Strega del Tempo”, della gilda Crime Sorcière
- Lyon Vastia “L’Imperatore Zer”, della gilda Lamia Scale
- Flare Corona, della gilda Raven Tail
- Minerva Orland, il membro più forte di Sabertooth
I quattro si uniranno al gruppo e automaticamente una serie di potenti abilità magiche prese direttamente dalla serie anime e dal manga. Inoltre un luogo fondamentale è quello della sala della gilda. Al suo interno è possibile comprare e vendere articoli di consumo, Lacrima e materiali. Al bar saranno presenti delle bevande che forniranno diversi status al party. Infine è possibile incontrare e sfidare uno contro uno diversi personaggi (anche esterni alla gilda stessa). Sconfiggendoli si riceverà un bonus diverso a seconda dello sfidante.
Vi ricordiamo che il gioco uscirà anche in versione limitata nella cosidetta “Guild Box“. Al suo interno, oltre ovviamente l’edizione fisica del gioco (o digitale per la verisone PC) ci sarà poster con un’illustrazione originale di Hiro Mashima, una speciale “Game Release Edition” del Sorcerer Weekly Magazine, tre carte personaggio 3D, uno speciale set di adesivi con i membri chiave della gilda di FAIRY TAIL. Per tutte le altre notizie dal mondo dei videogiochi e non solo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento