Ecco lo spot dedicato alla TV di F1 2020. Alcuni scorci di gameplay e feature inedite si mostrano nel nuovo trailer del giocoÂ
Manca poco all’uscita del gioco dedicato al campionato automobilistico più famoso del mondo. F1 2020 sarà disponibile infatti dal 10 luglio su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il titolo di Codemasters si mostra poco prima del lancio con lo spot TV. Il trailer verrà trasmesso su piattaforme lineari e digitali in tempo per l’inizio della nuova stagione 2020.
Ecco lo spot TV di F1 2020
Nel trailer sono brevemente mostrate alcune delle innovazioni di questo nuovo titolo. Tra queste c’è sicuramente Il Mio Team, la nuova funzionalità pilota-manager che consentirà ai giocatori di creare il proprio team e schierarsi sulla griglia contro i dieci team di Formula 1. Possiamo anche vedere una delle feature che al giorno d’oggi viene sempre meno considerata purtroppo. In F1 2020 farà il suo ritorno lo split-screen che consentirà ai giocatori di competere fianco a fianco.Â
Possiamo poi vedere i nuovi assist di guida per aiutare anche i meno esperti all’introduzione nel mondo della Formula 1. Inoltre vediamo uno scorcio dei due nuovi circuiti, Hanoi e Zandvoort.  I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi come livree a tema e una celebrazione unica sul podio oltre ad un accesso anticipato di tre giorni. Senza considerare poi la possibilità di gareggiare nei panni del leggendario pilota in quattro delle sue auto più iconiche:
- Jordan 191
- la Benetton B194
- la Benetton B195
- Ferrari F1-2000
Insomma tanti nuovi contenuti e una celebrazione a quello che forse è il più grande pilota di Formula 1 di tutti i tempi. Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo del simulatore di guida? Fateci sapere la vostra opinione e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento