L’Art Director di F1 2019, Stuart Campbell commenta tutti i miglioramenti apportati allo storico Circuito di Monaco. Scopriamoli insieme
Codemasters ha oggi pubblicato nuovi screenshot del Circuito di Monaco, che mettono in luce i miglioramenti apportati alla pista in F1 2019. Gli screenshot sono visibili qui sotto:
L’Art Director di F1 2019, Stuart Campbell, ha così commentato:
Dopo i grandi miglioramenti visivi del precedente capitolo, quest’anno il team artistico si è concentrato su una serie di circuiti, tra cui quello di Monaco, che è l’evento di punta del calendario di F1. Abbiamo migliorato la fedeltà dell’edificio con una geometria a risoluzione più elevata e molti degli elementi precedentemente strutturati ora hanno un passaggio di geometria completo. Abbiamo aumentato il posizionamento degli oggetti e la densità della folla, il che fornisce maggiore interesse e realismo e offre una maggiore profondità in modo che il giocatore possa percepire meglio l’atmosfera durante il weekend di gara. Da una prospettiva di superficie, il nuovo asfalto basato su scansione migliora il realismo, dando una migliore risposta alla luce sulla superficie della pista. Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro svolto dal team e sappiamo che i nostri giocatori noteranno e apprezzeranno la differenza, quando giocheranno a F1 2019 tra un mese.
F1 2019: Informazioni principali
Questo gioco sarà disponibile due mesi prima nella stagione di Formula 1 e sarà disponibile in tutto il mondo venerdì 28 giugno 2019. In sviluppo da quasi due anni, F1 2019 è la versione più ambiziosa della storia del franchise e sarà disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One e PC Windows (DVD e via Steam).
Essendosi affermato come uno dei franchise da corsa più votati, questo gioco offrirà un’esperienza che rivaleggia con la qualità e la produzione della sua controparte di razza reale e, per la prima volta in assoluto, include la personalizzazione di un’auto da corsa del 2019 per le competizioni multigiocatore, così come includerà piloti che hanno fatto la storia della Formula 1.
Per rimanere aggiornato su F1 2019 e non solo, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento