Exo One, pubblicato il novembre scorso per Xbox e PC, sta per arrivare finalmente su PS4 e PS5 quest’estate
Exo One, titolo della casa di sviluppo indie Exbleative, è stato pubblicato verso la fine di novembre 2021 su Xbox e PC raccogliendo parecchie recensioni positive tra critica e giocatori. Ma un titolo così spaziale, e qui è proprio il caso di dirlo, ha bisogno di espandersi verso ulteriori console e l’accoppiata PS4 – PS5 sembra essere l’ideale! Ma andiamo avanti con un po’ di ordine.
Exo One: dagli spazi siderali fino alla PlayStation
Exo One è dunque una magnifica odissea fantascientifica che, sin dal giorno della sua pubblicazione, ha saputo rapire sia i giocatori che la critica. Dopo il “test drive” su PC e sulle varie Xbox il titolo è pronto per sbarcare anche sulla PS4 e sulla PS5 di casa Sony. A tal proposito vi lasciamo il trailer qui sotto!
Il titolo ruota tutto attorno al giocatore che, armato della sua pazienza e della voglia di scoperta, andrà a scandagliare gli angoli più remoti dell’Universo alla ricerca di nuovi pianeti e forme di vita. Il tutto con una resa grafica ed una colonna sonora che rendono tale avventura degna dei migliori film di fantascienza o dei libri della mitica collana di Urania.
Le versini per PS4 e PS5 verranno realizzate assieme alla casa polacca All in! Games durante l‘estate di quest’anno. Al momento, però, non c’è ancora una data esatta, ma siamo sicuri che arriverà prima di quanto possiamo sperare. Basterà solo mettersi comodi ed aspettare ancora un po’ di tempo.
Comunque sia, mentre aspettiamo che la fantascienza sbarchi anche sulle console Sony, che ne dite di ingannare l’attesa arricchendo la vostra collezione di capolavori videoludici, retrò e non, andando a recuperare dei titoli simili al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere costantemente aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento