Dopo l’esordio al cinema e nei videogiochi, le avventure di Ash su Evil Dead: The Game stanno tornando con tanto di gameplay per gli appassionati della saga di Raimi
Già annunciato ai Game Awards del 2020, Evil Dead: The Game oggi sembra essere un titolo ancora più tangibile dato che è stato rivelato che, molto presto, sarà anche svelato un gameplay che ne mostra storia e meccaniche. Ma vediamo di capire un po’ meglio la situazione!
Evil Dead The Game: dammi un po’ di gameplay baby
La pagina Twitter ufficiale di Evil Dead: The Game ha infatti annunciato che il video di gameplay verrà presentato in anteprima al Summer Game Fest Kickoff Live Show di domani 10 giugno. Pare inoltre che il titolo dovrebbe essere rilasciato entro l’anno su tutte le principali piattaforme, ma ancora non ci sono degli annunci ufficiali in merito.
Ciò che i fan sperano maggiormente sia una buona conversione delle folli avventure viste al cinema, complice anche la recente serie su Netflix, in equilibrio tra horror e commedia. Forse è il caso di tirare fuori dal ripostiglio fucile e motosega per prepararsi ad affrontare orde di scheletri, demoni ed altre assurde creature.
Ash’s little sister is back for revenge
Here’s your first look at Cheryl Williams in Evil Dead: The Game
Get ready for the unveiling of Evil Dead in action. The official first Gameplay Video will be world premiering this week Thursday June 10 exclusively at the @summergamefest. pic.twitter.com/4SdMRb1WFu
— EvilDeadTheGame (@EvilDeadTheGame) June 8, 2021
Ad ogni modo, le avventure di Ash (interpretato dal mitico Bruce Campbell) non saranno l’unica novità prevista per il Summer Game Fest Kickoff Live Show. Assieme ai titoli già annunciati per l’imminente E3, infatti, pare che sia stato confermato uno spinoff di Borderlands e, forse, potrebbe essere la volta buona che si sappia qualcosa di più sull’infinito Elden Ring.
In attesa di scoprire qualcosa di più sul titolo in questione che ne dite, per un attimo, di posare il Necronomicon e recuperare i vostri giochi preferiti di sempre al miglior prezzo? Se la proposta vi alletta, allora, vi consigliamo di cliccare qui, mentre, per essere sempre aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento