Non manca lo sportivo di casa 2K all’evento di presentazione dei giochi PS5, ecco NBA 2K21 con il nuovo uomo copertina di quest’anno
C’è spazio anche per i titoli sportivi all’evento digitale costruito da Sony. Tra i numerosissimi annunci a sorpresa arriva una delle poche certezze della vita, ovvero un nuovo capitolo di NBA 2K, il titolo sportivo dedicato al campionato di pallacanestro più famoso al mondo sviluppato da 2K Games.
NBA 2K21 mostra il suo uomo copertina all’evento PS5
Il trailer purtroppo non ci mostra moltissimo riguardo il gioco, ci sarà ancora da aspettare per vederlo in azione. Abbiamo potuto scoprire però quello che sarà l’uomo copertina del gioco di quest’anno.
Stiamo parlando di Zion Williamson, giovane rookie dei New Orleans Pelicans. Il suo arrivo in NBA era attesissimo e già nelle prime partite ha fatto vedere le sue potenzialità . Diamo allora spazio ai giovani con il trailer disponibile qui sotto.
Vi ricordiamo inoltre che potete trovare sulle nostre pagine tutta la copertura completa in diretta dell’evento di presentazione dei giochi di PS5 e dare uno sguardo insieme a noi al futuro del gaming. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento