Nel finale dell’evento di presentazione dei giochi PS5 arriva anche il design della console. Il doppio colore è la parola d’ordine!
Sembrava non dovesse essere fatta vedere, ma alla fine c’è stato tempo anche per lei. Il finale della conferenza digitale di casa Sony si chiude con il design della console ufficiale. Finalmente conosciamo l’aspetto della console che molti di voi andranno a mettere nel salotto per i prossimi anni.
Il design della console si fa vedere all’evento di PS5, che ne pensate?
La parola d’ordine è la bicromia. Non solo infatti il DualSense presenta il doppio colore bianco e nero, ma anche la console e tutti gli accessori annessi.
La console sembra prediligere la posizione in verticale. Si contrappone poi nettamente alle linee squadrate di Series X con un design basato sulle curve. Inoltre sono state mostrate due diverse versioni: con il lettore ottico e senza lettore ottico. Ecco il trailer qui sotto nel quale potete vedere alla fine il design.
Vi ricordiamo inoltre che potete trovare sulle nostre pagine tutta la copertura completa in diretta dell’evento di presentazione dei giochi di PS5 e dare uno sguardo insieme a noi al futuro del gaming. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento