Nuovo giro, nuova IP per Sony annunciata all’evento di presentazione di PS5: ecco a voi Bugsnax, dai creatori di Octodad, con tanto di gameplay trailer
Un evento Sony che non ci aspettavamo così ricco di titoli di spessore. Dal nuovo Ratchet & Clank: Riftapart, alla riesumazione di Little Big Planet con Sackboy: a big adventure, al remake di Demon’s Souls (ancora non riusciamo a smettere di urlare). Presentate anche diverse nuove IP, fra cui anche Bugsnax, il nuovo titolo dai creatori di Octodad. I ragazzi di Young Horses si cimenteranno in una nuova coloratissima e strambissima avventura.
Titolo annunciato, gameplay rilasciato. Sembra una sorta di platform-adventure ambientato su un’isola (qualcuno ha detto Animal Crossing?) con diversi mostriciattoli che ci invaderanno lo schermo alla ricerca di attenzione. Il tutto in principio inizia con una bellissima fragola che si muove esclamando “Strawbey”, quindi che cosa volete di più scusate? Peccato per la brutta fine che fa, ci siam rimasti davvero molto male. Vi lasciamo il trailer proprio qua sotto, giusto per farvi un’idea generale del titolo.
All’evento PS5 c’è anche Bugsnax, con un gameplay trailer decisamente strambo!
La stramberia c’è, sicuramente, il mondo coloratissimo pure e non ci aspettavamo altro dai ragazzi di Young Horses. Il primo Octodad, rilasciato nell’ormai lontano 2014, aveva spopolato fra pubblico e critica (e YouTube) proprio per i suoi elementi particolarmente sprezzanti e strambi, tanto da risultare a volte grotteschi. Considerando che lo spirito di Bugsnax sembra esattamente lo stesso, non vediamo l’ora di poterci mettere le mani sopra.
Avete visto il gameplay trailer di annuncio di Bugsnax rilasciato all’evento di PS5? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! E con la copertura completa dell’evento di Sony. Un occhio al futuro decisamente spettacolare stasera!
Lascia un commento