La stagione 2019 di Call of Duty World League si è conclusa con eUnited che ha vinto il premio più prestigioso nella categoria professionale di Call of Duty esports: il Campionato Mondiale di Call of Duty
Nel 2020, Call of Duty Esports crescerà fino a diventare un campionato in franchising city-based con partite nei mercati nazionali di tutto il mondo.
eUnited ha vinto il Campionato Mondiale di Call of Duty
La stagione 2019 di Call of Duty World League si è conclusa. eUnited ha vinto il premio più prestigioso nella categoria professionale di Call of Duty esports. Stiamo parlando del Campionato Mondiale di Call of Duty. Dal 14 al 18 agosto, 32 squadre provenienti da tutto il mondo hanno gareggiato a Los Angeles in un intenso torneo di cinque giorni nell’ultimo evento della stagione competitiva di Call of Duty: Black Ops 4. eUnited ha conquistato il primo campionato mondiale di esports di Call of Duty dell’organizzazione, guidato dal forte lavoro di squadra e dall’abilità dell’MVP dell’evento Chris ‘Simp’ Lehr. 100 Thieves, OpTic Gaming ed Enigma6 hanno completato le restanti quattro squadre di #CWLCHAMPS. Il Commissario di Call of Duty Esports, Johanna Faries, ha detto:
Congratulazioni a eUnited per la loro vittoria al Campionato del Mondo di Call of Duty 2019. Grazie alle squadre di Activision e Treyarch e ai nostri sponsor della lega per averci aiutato a realizzare una stagione di gioco incredibilmente competitiva e divertente per i nostri tifosi in tutto il mondo.
Nel 2020, Call of Duty Esports crescerà fino a diventare un campionato in franchising city-based con partite nei mercati nazionali di tutto il mondo, comprese le squadre annunciate ad Atlanta, Dallas, Los Angeles, Minnesota, New York, Parigi e Toronto. Ulteriori annunci relativi alle squadre arriveranno a breve.
Voi cosa ne pensate di questo evento? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento