Durante il Pc Gaming Show di ieri sera, la nuova mappa ad ambientazione urbana di Escape From Tarkov si è mostrata in un nuovo trailer
Questi mesi di pandemia hanno costretto l’industria videoludica a ripensare molti dei suoi eventi principali, cercandoli di adattare alle nuove esigenze normative per la prevenzione del contagio. Ecco, quindi, che durante il Pc Gaming Show di ieri sera, sono stati mostrati nuovi trailer di tanti titoli interessanti.
Uno di questi è proprio Escape From Tarkov, lo sparatutto survival sviluppato dai russi Battlestate Games, che a quanto pare riceverà, con un aggiornamento la cui data non è ancora stata rivelata, una nuova mappa e altre interessanti aggiunte, come un nuovo avversario e alcune correzioni delle abilità.
La nuova mappa di Escape From Tarkov sarà la “più grande e dettagliata di sempre”
Per il director del titolo, la nuova mappa sarà “la più grande e dettagliata di sempre”. Il trailer ci ha mostrato una città abbandonata, anche se ancora non si conoscono le cause di tale stato. Tuttavia il giocatore potrà esplorare diversi edifici, attraversare diverse strade e ammirarne i rottami.
Sembra, però, che Escape From Tarkov riceverà altri aggiornamenti anche per quanto riguarda “Customs”, la seconda ambientazione già presente nel gioco. Battlestate Games, inoltre, sta rivedendo alcune abilità e ha intenzione di aggiungere un nuovo boss, chiamato Il Senatore, in grado di curare i suoi alleati. A quanto pare sarà d’uopo fare molta attenzione, contro di lui.
Escape From Tarkov è disponibile su pc, ancora in stato di closed beta, ma non è ancora stata rivelata una data d’uscita per la nuova mappa. Cosa ne pensate del titolo di Battlestate Games? Lo avete provato? Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli che saranno svelati nei prossimi mesi.
Lascia un commento