Il nuovo aggiornamento dell’indie FPS Escape From Tarkov si prospetta veramente corposo. In quest’articolo vi forniamo tutti i dettagli a riguardo
Il prossimo grande aggiornamento di Battlestate Games per l’indie first person shooter Escape From Tarkov è in arrivo. La nuova mappa rivelata al PC Gaming Show dello scorso mese non farà parte dell’update in questione. Tuttavia, l’aggiornamento 12.7 di Escape From Tarkov espande in modo significativo le Dogane. Potete verificarlo cliccando sul player che vi proponiamo in basso.
Ecco tutto quello che sarà incluso nel nuovo aggiornamento di Escape From Tarkov
Il nuovo aggiornamento di Escape From Tarkov sarà piuttosto corposo. Le Dogane saranno più grandi di circa il 30%. I giocatori potranno accedere a nuovi edifici e avventurarsi in una nuova sezione a sud. Altre modifiche in arrivo con l’update includono un nuovo boss Scavenger: Sanitar. Il villain si trova nello Shoreline e potrà curare se stesso e i suoi alleati. Sanitar userà anche nuove abilità per buffare il suo gruppo. Alcuni di questi buff saranno comunque accessibili anche ai giocatori: “Cocktail Obdolbos“, ad esempio, aumenterà la velocità di scatto e di salto ma innesca dolore come debuff.
Altre modifiche includono l’intelligenza artificiale migliorata per gli Scavenger, nuove armi come il lanciagranate FN GL40. Quest’ultimo può sparare diversi tipi di colpi esplosivi, inoltre, confermate anche nuove missioni nello Shoreline. Di seguito vi proponiamo le note complete sulla patch. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su quando l’aggiornamento 12.7 sarà disponibile.
- Espansione delle Dogane (ampliamento dell’area industriale, cantiere, aggiunta di molti nuovi edifici esplorabili, armi fisse, nuova sede per lo spawn di Reshala ecc.)
- Aggiunto il nuovo boss Scavenger – Sanitar. Si tratta di un ex medico che ha lavorato nel centro benessere Lazurny bereg, e prima ancora nel laboratorio TerraGroup. Dopo gli eventi accaduti a Tarkov, il dottore ha messo su una banda con ex colleghi e opera nello Shoreline. Il villain usa attivamente abilità professionali in combattimento, guarendo rapidamente se stesso e i membri del gruppo. Inoltre, Sanitar sfrutta vari stimolanti e farmaci, compresi quelli di sua produzione. Può eseguire rapidamente un intervento chirurgico estraendo un proiettile o applicando un laccio emostatico direttamente sul campo di battaglia. A volte è fedele agli Scavenger e può lasciare sul posto un paio di kit di pronto soccorso o altre forniture mediche per i membri del proprio gruppo
- Nuove missioni a Shoreline
- Incluso un sistema per la segnalazione di giocatori sospetti, e per quanti sfruttano i glitch
Cosa ne pensate di queste novità? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento