Il simpatico e sfortunato scoiattolino Scrat fa il suo debutto nel mondo dei videogiochi con L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat, il nuovo titolo di Outright Games in uscita il prossimo autunno
Il celebre franchise cinematografico di Blue Sky Studios è pronto a sbarcare anche nell’universo dei videogiochi con l’uscita di L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat. Il gioco di Outright Games e pubblicato da Bandai Namco è atteso per il prossimo autunno e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital. L’ambientazione del gioco è ispirata alla serie cinematografica, dunque sarà possibile vivere l’avventura in un fantastico (e freddo!) mondo preistorico.
L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat sarà un gioco di azione e avventura interamente in 3D, dove i giocatori dovranno placare la fame di Scrat e, l’unico modo per farlo, sarà partecipare ad una rocambolesca ricerca di cibo.
Di seguito le parole di Terry Malham, CEO di Outright Games:
In Outright Games, ci impegniamo a realizzare giochi in grado di offrire sempre più intrattenimento adatto a tutti, e per L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat abbiamo cercato di catturare tutte le qualità preferite di Scrat. Tra acrobazie divertenti e ostacoli impegnativi, questo titolo immergerà i giocatori nel mondo dell’Era Glaciale con un’avventura davvero travolgente.
Riuscirà Scrat a recuperare la preziosa ghianda dal Tempio? Solo i giocatori di L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat potranno aiutarlo!
In L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat i giocatori vestiranno proprio i panni dello sfortunato scoiattolino dai denti a sciabola, il quale dovrà recuperare la preziosa ghianda custodita nell’antico Tempio di Scratazon. Per recuperare la “reliquia” Scrat dovrà prima trovare tutte le leggendarie Noci di cristallo, ma i pericoli saranno sempre in agguato! Feroci creature preistoriche faranno di tutto per intralciare Scrat e i giocatori dovranno accompagnare il piccolo scoiattolino nel suo viaggio attraversando le affascinanti ambientazioni dell’Era Glaciale, tra terreni ghiacciati, geyser impetuosi e fiumi di lava in fiamme. Esplorando i vari scenari si potranno trovare anche vari collezionabili e tesori che permetteranno di sbloccare poteri e abilità speciali per Scrat, come per esempio la capacità di afferrare oggetti pesanti e saltare più in alto.
Ricordiamo che L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat è sviluppata da Outright Games e pubblicata da Bandai Namco. Il gioco sarà reso disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital nell’autunno del 2019.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Bandai Namco, la pagina Facebook e Twitter.
Lascia un commento