L’amministratore delegato di Epic Games ha cambiato le politiche dello store, infatti l’Epic Games Store si occuperà di rimborsare i giochi finanziati
Tim Sweeney l’amministratore delegato di Epic , attraverso un tweet ha fatto sapere che sarà proprio Epic Games a rimborsare gli utenti per i giochi finanziati su Kickstarter che avranno un accordo in esclusiva con l’Epic Games Store. Vediamo tutti i dettagli.
Epic Games Store: vediamo i dettagli sui rimborsi per i giochi finanziati
Questo cambio di rotta da parte della società statunitense riguardante il rimborso è stato dovuto alla dichiarazione di Ys Net. Infatti proprio Ys Net voleva venire incontro agli utenti che si sono detti scontenti per via del controverso caso della versione PC di Shenmue III. Infatti Epic Games si occuperà di rimborsare i giocatori contrariati dal fatto che Shenmue III non approderà su Steam se non dopo il lancio sulla piattaforma Epic.
Dopo queste affermazioni Epic Games ha reagito prontamente dimostrando tutto il suo supporto agli sviluppatori. La cosa che Tim Sweeney vuole evitare è che in futuro gli sviluppatori non siano propensi e non ci pensino due volte prima di stringere un accordo di esclusività con Epic Games Store. Questo perché potrebbero essere intimoriti proprio da questo tipo di situazioni.
Come già sapete è arrivato un nuovo gioco in esclusiva sull’Epic Games Store, sto parlando di Overcooked. Overcooked ha un costo base di 15,99 €, ma da giovedì 4 luglio fino all’11 potrete scaricarlo gratuitamente. Overcooked: un gioco co-op in cui dovrete collaborare (o sfidarvi) con i vostri amici in diverse cucine, dove a regnare sarà il caos. Per saperne di più su questo nuovo titolo gratuito su Epic Games Store potete leggere il nostro articolo relativo a Overcooked (cliccando qui).
Ma per non perdervi nessuna novità sul mondo di Epic Games ma anche sull’universo dei videogiochi, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento