L’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 24 Settembre 2020, RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition. Adrenalina e costruzione
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 24 Settembre 2020 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria uno storico gestionale: RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition. Vediamolo nel dettaglio.
RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition, titolo sviluppato da Frontier Developments e Frontier Foundry. Si tratta di uno dei gestionali più famosi di sempre. In questo gioco prenderete il ruolo di un costruttore e maganer di un parco divertimenti. Potrete realizzarlo come più vi piace e sbizzarrirvi con le idee. Magari volete semplicemente costruire l’attrazione più pazza oppure rendere felici i vostri visitatori. Questa è la descrizione del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Controlla il bilancio economico, i negozi, i servizi e il personale del parco per superare brillantemente le decine di scenari. Diventa un vero e proprio magnate e dai inizio alla tua nuova e promettente carriera oppure crea il tuo ideale di parco senza preoccupazioni economiche grazie alla modalità sandbox. Soddisfa le richieste dei tuoi ospiti e fai funzionare il tuo parco come un orologio svizzero.
RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 e superiori
- Processore: Intel o AMD Dual Core
- Memoria: 2 GB RAM
- Scheda video: Memoria grafica a 256 MB / Intel HD 4000 con Direct X 9 o superiore
- Archiviazione: 2 GB
Questo è il titolo gratis sull’Epic Games Store!
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già ? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 24 Settembre 2020, fino alle 17:00 di giovedì 1 Ottobre.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento