Epic Games Store arricchisce la sua offerta settimanale, rendendo disponibile un nuovo gioco completamente gratuito: GNOG, scaricabile da oggi 8 Agosto
Epic Games Store continua a proporre titoli gratuiti ogni settimana, anche nelle più torride giornate estive. Da giovedì scorso ad oggi i titoli disponibili gratuitamente sono stati Alan Wake e For Honor, due must have che potete scaricare per ancora qualche ora. Oggi la piattaforma marchiata Epic Games regalerà GNOG, un titolo semplice basato sui puzzle 3D, ma vediamo i dettagli.
GNOG gratis su Epic Games Store a partire da oggi
GNOG ha un prezzo base di 8,19€ ed è compatibile con Microsoft Windows, macOS e con supporto VR ad Oculus, Steam VR e Vive. Il titolo targato KO_OP è un coloratissimo puzzle game 3D che potrà ammazzare la noia estiva nei momenti più pesanti. Il gioco ha una premessa molto particolare: vi porterà nelle teste di alcuni mostri per risolvere dei rompicapi..nel vero senso della parola!
GNOG è un gioco di puzzle 3D ambientato in un mondo tattile di giocattoli e segreti. Punta, clicca, afferra, colpisci, rotea, tira e gioca con le uniche ed affascinanti teste dei mostri ed esplora i mondi nascosti al loro interno dal tuo divano o faccia a faccia nello stupefacente VR. Pieno di disegni accattivanti, interazioni giocose e una colonna sonora ricca e creativa, le teste disegnate a mano prendono vita nelle tue mani! Ispirato da design di giocattoli realmente esistenti, ogni testa di GNOG è un mondo in miniatura da scoprire. Afferra uno scaffale e fallo roteare per rivelare un mucchio di monete nascosto, fai scorrere leve per condurre una nave danneggiata attraverso lo spazio, gira una ruota per cuocere uno stufato sui fornelli, ogni giocosa interazione genera un vivace feedback e sorprendenti conseguenze. Al ritmo di una colonna sonora rilassante e dinamica che evolve con ogni livello, i mondi surreali e gli allegri puzzle di GNOG ti faranno girare la testa!
GNOG – Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 7 o superiore
- Processore: 2GHz 64-Bit CPU
- Memoria: 2 GB di RAM
- Scheda video: dedicata con almeno 1GB
- DirectX: Versione 9.0
- Memoria: 2 GB di spazio disponibile
GNOG – Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 o superiore
- Processore: Intel Core i5-4590 o AMD FX 8350
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GTX 970/AMD Radeon R9 290, o superiori
- Memoria: 2 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: supporto VR raccomandato
Come potete vedere, i requisiti minimi non sono esagerati, permettendo anche ai portatili non troppo recenti di far girare questo simpatico puzzle game.
Questo è il gioco gratuito della settimana su Epic Games Store
Proverete il nuovo gioco gratis offerto da Epic Games Store? Lo conoscevate di già? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 8 Agosto, fino a giovedì 15.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento