Vediamo il gioco disponibile in modo completamente gratuito da oggi, 3 Ottobre, su Epic Games Store: MinitÂ
Ogni settimana Epic Games, come già saprete, effettua un regalo composto da uno o più titoli sul proprio Store. Proprio oggi è il giorno del “cambio”, quindi potete aggiudicarvi in modo completamente gratuito Everything e Metro 2033 Redux ancora per qualche ora. Il regalo che verrà reso disponibile a partire da oggi prevede un solo gioco: Minit , vediamo di che si tratta, attraverso la descrizione e i requisiti.Â
Minit gratis su Epic Games Store a partire da oggi
Sviluppato da JW, Kitty, Jukio, and Dom, Minit è un’avventura old style, caratterizzata da una grafica pixelosa in bianco e nero. La particolarità di questo titolo indie proposto su Epic Games Store è che potremo giocarlo per 60 secondi. Mi spiego meglio: ogni 60 secondi il nostro personaggio morirà , ripartendo dalla sua abitazione, quindi dovremo sfruttare il poco tempo a disposizione nel modo più utile possibile.Â
Minit è una particolarissima mini-avventura da giocare per sessanta secondi alla volta. Lasciati alle spalle le comodità di casa tua e aiuta questi strani personaggi: scopri innumerevoli segreti e supera nemici pericolosissimi, nella speranza di annullare una terribile maledizione che fa terminare tutte le giornate dopo un solo minuto. Minit nasce da una collaborazione tra Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Jukio Kallio e Dominik Johann.
Minit – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows XP/Vista/7/8/8.1/10 x86/x64.
- Processore: Intel Pentium D 830 (2* 3000) o equivalente / AMD Athlon 64 4000+ (2600) o equivalente.
- Memoria: 1 GB di RAM.
- Scheda video: GeForce 7600 GS (256 MB) / Radeon HD 2400 PRO (256 MB).
- Memoria: 200 MB di spazio disponibile.
Questa è una formula davvero carina che rende il titolo proposto da Epic Games Store molto interessante e sicuramente da provare dato che, molto probabilmente, parte anche sui tostapane.
Questo è il titolo gratuito della settimana!
Proverete il nuovo titolo gratuito proposto da Epic Games Store? Lo conoscevate già ? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 3 Ottobre, fino a giovedì 10.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento