Epic Games Store renderà disponibile ben due titoli a partire da oggi 5 Settembre, parliamo di The End Is Nigh e Abzû
Continua la magnifica iniziativa di Epic Games Store, la quale regala titoli a cadenza settimanale. Oggi ci sarà il “cambio”, quindi potete accaparrarvi ancora per qualche ora Celeste ed Inside, due ottimi titoli. A breve, infatti, verranno immessi nello Store in modo completamente gratuito non uno, ma ben due giochi: The End Is Nigh e Abzû. Vediamo insieme i dettagli!
The End Is Nigh gratis su Epic Games Store a partire da oggi
Il primo dei due giochi disponibili gratuitamente a partire da oggi è The End Is Nigh. Sviluppato da Edmund McMillen e Tyler Glaiel, questo è un platform che, specialmente nelle fasi avanzate di gioco, può diventare davvero frustrante e vi potrà far saltare i nervi. Il titolo è assolutamente sopra le righe, come si può dedurre dalla descrizione e… dalla scheda video consigliata.
Se stai leggendo questo, probabilmente sei morto… sto scherzando, non sei morto… beh, NON ANCORA! Vedi, in futuro, tutto muore… per lo più. Ed è proprio ciò di cui tratta questo gioco. La fine è vicina con The End is Nigh!
The End Is Nigh – Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 7 o maggiore.
- Processore: Intel Core i3.
- Memoria: 2 GB di RAM.
- Scheda video: dedicata (supporto a opengl 3.0, o maggiore).
- Memoria: 500 MB di spazio disponibile.
The End Is Nigh – Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 10.
- Processore: Intel Core i7.
- Memoria: 4 GB di RAM.
- Scheda video: nVidia 9999999999999GTX TI SLIx200 (a detta degli sviluppatori).
- Memoria: 500 MB di spazio disponibile.
Abzû gratis su Epic Games Store a partire da oggi
A differenza dello scorso titolo, Abzû va intrapreso con tutta la calma necessaria. Il titolo sviluppato da Giant Squid Studios e pubblicato da 505 Games è un’avventura dinamica che, attraverso l’ispirato comparto artistico e le splendide musiche, vi farà vivere un viaggio ambientato nel mondo marino.
Immergiti in un vibrante mondo oceanico ricco di mistero e pullulante di colore e vita. Esegui acrobazie fluide nei panni del Sub usando gli intuitivi controlli per il nuoto. Scopri centinaia di specie uniche ispirate a creature reali e crea una potente connessione con l’abbondante vita marina. Interagisci con banchi di migliaia di pesci che si rapportano proceduralmente ai loro simili, a te e ai predatori. Goditi epici paesaggi marini ed esplora ecosistemi acquatici modellati con dettagli senza precedenti. Avventurati nel cuore dell’oceano, dove antichi segreti giacciono dimenticati. Ma attenzione: negli abissi, si nascondono terribili pericoli. “ABZÛ” è ispirato ad antiche mitologie: AB, significa “acqua”, mentre ZÛ significa “conoscere”. ABZÛ è l’oceano della saggezza.
Abzû – Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 7, 64-bit.
- Processore: 3.0GHz CPU Dual Core.
- Memoria: 4 GB di RAM.
- Scheda video: Geforce GTX 750 / Radeon R7 260X.
- DirectX: Versione 11.
- Memoria: 6 GB di spazio disponibile.
- Scheda audio: compatibile con DirectX.
Abzû – Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 7, 64-bit.
- Processore: 2.4GHz CPU Quad Core.
- Memoria: 8 GB di RAM.
- Scheda video: Geforce GTX 780 / Radeon R9 290X.
- DirectX: Versione 11.
- Memoria: 6 GB di spazio disponibile.
- Scheda audio: compatibile con DirectX.
Questi sono i titoli gratuiti sull’Epic Games Store!
Proverete i due nuovi titoli gratuiti proposti da Epic Games Store? Li conoscevate già? Vi ricordiamo che li potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 5 Settembre, fino a giovedì 12.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento