Epic Games Store renderà disponibile ben due titoli a partire da oggi 26 Settembre, parliamo di Everything e Metro 2033 Redux
Continua la magnifica iniziativa di Epic Games Store, la quale regala titoli a cadenza settimanale. Oggi ci sarà il “cambio”, quindi potete accaparrarvi ancora per qualche ora ben 6 titoli dedicati al cavaliere oscuro. Parliamo infatti della Batman: Arkham Collection e della LEGO Batman Trilogy. A breve verranno immessi nello Store in modo completamente gratuito altri ben due giochi: Everything e Metro 2033 Redux. Vediamo insieme i dettagli!
Everything gratis su Epic Games Store a partire da oggi
Everything è il simulatore di tutto sviluppato da David OReilly. Mi spiego meglio, in questo titolo uscito nel 2017 unicamente su PC, potremo impersonare tutto ciò che vedremo nei vari ambienti. Che siano animali oppure oggetti poco importa, potranno essere controllati da noi stessi con un semplice click.
Everything è un’esperienza interattiva in cui puoi diventare tutto ciò che vedi: ogni animale, ogni pianeta, ogni galassia, e molto altro ancora. Viaggerai fra spazio esterno e interno ed esplorerai un vasto universo di elementi interconnessi senza obiettivi prestabiliti, punteggi, o missioni da completare. Everything è una simulazione artificiale e procedurale dei sistemi naturali dai punti di vista di ogni cosa nell’universo. Narrato tramite la stimolante filosofia di Alan Watts e accompagnato dall’intensa colonna sonora del compositore Ben Lukas Boysen, Everything ti farà guardare la vita da un nuovo punto di vista.
Everything – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: 64-Bit Windows 7 Service Pack 1, o Windows.
- Processore: 2 GHz Dual-Core 64-bit CPU.
- Memoria: 8 GB di RAM.
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 o AMD Radeon equivalente.
- DirectX: Versione 11.
- Memoria: 2 GB di spazio disponibile.
Metro 2033 Redux gratis su Epic Games Store a partire da oggi
Metro 2033 Redux è un FPS sviluppato da 4A Games che ci proietta in un 2033 post-apocalittico. Riedizione dell’originale Metro 2033, Redux porta diverse novità dal punto di vista grafico, dato che sfrutta il 4A Engine. Questo è davvero un ottimo titolo che vi inghiottirà attraverso la sua intensa trama e grazie all’immersiva atmosfera.
Anno 2013. Il pianeta viene devastato da un evento apocalittico che quasi annienta l’intero genere umano, tramutando la superficie terrestre in una landa deserta e avvelenata. Alcuni sopravvissuti, tuttavia, riescono a rifugiarsi nelle profondità della Metropolitana di Mosca. La civiltà umana piomba così in un nuovo Medioevo. Anno 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità del sottosuolo. Le nuove città, sorte intorno alle stazioni della Metropolitana, lottano per la sopravvivenza, combattendo tra di loro e contro gli orrori mutanti del mondo esterno. Tu sei Artyom, nato qualche giorno prima del disastro, ma cresciuto nei meandri del mondo sotterraneo. Dopo una vita interamente trascorsa entro i confini della città, un tragico evento ti spingerà a intraprendere una missione disperata nel cuore del sistema metropolitano, per avvertire gli altri sopravvissuti di una nuova, incombente minaccia. Nel corso della tua avventura visiterai luoghi che mai avresti immaginato, dalle catacombe dimenticate sotto la metropolitana alle lande desolate in superficie. Il destino dell’umanità intera è ora nelle tue mani. Ma se la vera minaccia… provenisse dall’interno?
Metro 2033 Redux – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows Vista, 7 or 8 (solo 64-bit).
- Processore: Dual Core CPU (2.2+ GHz Dual Core CPU o migliore).
- Memoria: 2 GB di RAM.
- Scheda video: DirectX 10, conforme con Shader Model 4 (GeForce 8800 GT 512 MB, GeForce GTS 250, ecc.).
- DirectX: Versione 10.
- Memoria: 10 GB di spazio disponibile.
- Note aggiuntive: solo 64-bit.
Metro 2033 Redux – Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 7 or 8 (solo 64-bit).
- Processore: Any Quad Core or 3.0+ GHz Dual Core CPU.
- Memoria: 4 GB di RAM.
- Scheda video: conforme con DirectX 11 (GeForce GTX 480 e simili).
- DirectX: Versione 11.
- Memoria: 10 GB di spazio disponibile.
- Note aggiuntive: solo 64-bit.
Questi sono i titoli gratuiti sull’Epic Games Store!
Proverete i due nuovi titoli gratuiti proposti da Epic Games Store? Li conoscevate già? Vi ricordiamo che li potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 26 Settembre, fino a giovedì 2 Ottobre.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento