Epic Games Store renderà disponibile ben due titoli a partire da oggi 15 Agosto, stiamo parlando di Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero: Road to Eden.
Continua la magnifica iniziativa di Epic Games Store, la quale regala titoli a cadenza settimanale. Oggi ci sarà il “cambio”, quindi potete accaparrarvi ancora per qualche ora GNOG, un puzzle game in 3D. A breve, infatti, verranno immessi nello Store in modo completamente gratuito non uno, ma ben due titoli: Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero: Road to Eden. Vediamo insieme i dettagli!
Hyper Light Drifter gratis su Epic Games Store a partire da oggi
Hyper Light Drifter è un’avventura in pixel art con visuale isometrica. Con un prezzo base di 14,99€ e un punteggio metacritic di 84, questo è un vero e proprio gioiellino che vi inghiottirà nella sua atmosfera profonda e meravigliosa.
L’eco di un passato oscuro e violento risuona in una terra selvaggia, intrisa di tesori e sangue. Hyper Light Drifter è un’avventura GdR ricca d’azione, in pieno stile dei classici a 16 bit, ma da meccaniche e design attuale e in scala maggiore.
Hyper Light Drifter – Requisiti di sistema
- Sistema operativo: Windows 7 e superiori.
- Processore: 1,2 ghz.
- Memoria: 4 GB di RAM.
- Grafica: Memoria video a 512 mb.
- DirectX: Versione 10.
- Archiviazione: 2 GB di spazio disponibile.
Mutant Year Zero: Road to Eden gratis su Epic Games Store a partire da oggi
Contro ogni pronostico, in questa offerta settimanale troviamo anche Mutant Year Zero: Road to Eden. Uscito il 4 dicembre dello scorso anno, il titolo sviluppato da The Bearded Ladies Consulting e pubblicato da Funcom è un videogame strategico, caratterizzato da combattimenti a turni simili a quelli proposti dalla serie “XCOM”. Questo è un gioco che abbiamo potuto testare fino in fondo, portandone una recensione sul nostro sito.
Da un team di cui fanno parte gli ex progettisti di HITMAN e il co-creatore di PAYDAY arriva Mutant Year Zero: Road to Eden, un gioco d’avventura strategico che combina il combattimento a turni di XCOM con una modalità stealth in tempo reale e l’esplorazione di un mondo post-umano rivendicato dalla natura… e dai Mutanti. Il mondo è finito, ovviamente.
Mutant Year Zero: Road to Eden – Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 7 64 Bit/ Windows 8 64 Bit/ Windows 10 64 Bit.
- Processore: Intel Core i5-760 / AMD Phenom II X4 965.
- Memoria: 6 GB di RAM.
- Scheda video: NVidia GTX 580 / AMD Radeon HD 7870.
- DirectX: Versione 11.
- Memoria: 8 GB di spazio disponibile.
Mutant Year Zero: Road to Eden – Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 7 64 Bit/ Windows 8 64 Bit/ Windows 10 64 Bit.
- Processore: Intel Core i7-6700K/ AMD Ryzen 5 1600X.
- Memoria: 8 GB di RAM.
- Scheda video: Nvidia GTX 970 / AMD Radeon RX 480.
- DirectX: Versione 11.
- Memoria: 8 GB di spazio disponibile.
Questi sono i titoli gratuiti!
Proverete i due nuovi titoli gratuiti proposti da Epic Games Store? Li conoscevate già? Vi ricordiamo che li potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 15 Agosto, fino a giovedì 22.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento