Quest’anno l’Epic Games Store ha rinnovato l’evento di Natale che ci dona giochi gratis per 15 giorni. Quello di oggi è Night in the Woods
L’Epic Games Store ci porta 15 giochi gratis, uno diverso e gratis ogni giorno. L’iniziativa di Epic è iniziata il 17 Dicembre e oggi ci ha portato un altro titolo di grande valore. Possiamo infatti aggiungere nella nostra libreria un gioco sull’amicizia e personaggi caratteristici: Night in the Woods. Vediamolo nel dettaglio.
Night in the Woods gratis sull’Epic Games Store per Natale
Oggi il negozio ci porta Night in the Woods, titolo sviluppato da Infinite Fall e distribuito da Finji. Si tratta di un gioco d’avventura incentrato sull’esplorazione, la storia e dozzine di personaggi da incontrare. Avrete molto da fare in questo mondo lussureggiante e vibrante. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Mae Borowski, abbandonata dal college, torna a casa, nella fatiscente città mineraria di Possum Springs, cercando di riprendere la sua precedente vita senza scopi e di ricongiungersi con gli amici che si è lasciata alle spalle. Ma le cose non sono le stesse. La casa ora sembra diversa e le sue amiche sono cresciute e cambiate. Le foglie cadono e il vento diventa più freddo. Strane cose stanno accadendo mentre la luce si affievolisce.
Night in the Woods – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7
- Processore: Â Intel i5 Quad-Core
- Memoria: 4 GB
- Scheda video: Intel HD 4000
- Archiviazione: 8 GB di spazio disponibile
Il Natale non si ferma con i giochi gratis dell’Epic Games Store
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già ? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 27 Dicembre fino a domani 28 dicembre alle 17. L’evento dedicato a questi regali dovrebbe terminare proprio tra 15 gorni.
Tornate domani a visitare le nostre pagine per scoprire il prossimo gioco che verrà regalato dal negozio di Epic Games. Nel frattempo per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento