Quest’anno l’Epic Games Store ha rinnovato l’evento di Natale che ci dona giochi gratis per 15 giorni. Quello di oggi è Defense Grid: The Awakening
L’Epic Games Store ci porta 15 giochi gratis, uno diverso e gratis ogni giorno. L’iniziativa di Epic è iniziata il 17 Dicembre e oggi ci ha portato un altro titolo di grande valore. Possiamo infatti aggiungere nella nostra libreria uno dei migliori tower defence: Defense Grid: The Awakening. Vediamolo nel dettaglio.
Defense Grid: The Awakening gratis sull’Epic Games Store per Natale
Oggi il negozio ci porta Defense Grid: The Awakening, titolo sviluppato e distribuito da Hidden Path Entertainment. Si tratta di uno dei migliori e più puri giochi tower defence in circolazione. Adatto per ogni tipo di giocatore che siate novelli o in cerca di una sfida da esperti. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
La linea narrativa principale offre circa 8 ore di gameplay. Inoltre, sono presenti moltissime ore aggiuntive di gioco nelle modalità sfida che assegnano ai giocatori condizioni iniziali e obiettivi unici. Ogni livello di gioco è estremamente rigiocabile e può essere risolto in tanti modi diversi, con premi superiori in caso di efficienza migliorata.
Defense Grid: The Awakening – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows XP, Vista, 10
- Processore: CPU da 1,8 GHz o superiore
- Memoria: 512 MB
- Scheda video: ATI Radeon 9600 o più recente, NVIDIA GeForce 6100 o più recente
- Archiviazione: 1 GB di spazio disponibile
Il Natale è arrivato prima
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già ? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 20 Dicembre fino a domani 21 dicembre alle 17. L’evento dedicato a questi regali dovrebbe terminare proprio tra 15 gorni.
Tornate domani a visitare le nostre pagine per scoprire il prossimo gioco che verrà regalato dal negozio di Epic Games. Nel frattempo per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento