L’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 3 Dicembre 2020: Cave Story+. Un gioco d’avventura vecchio stampo
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 3 Dicembre potremo infatti aggiungere nella nostra libreria un videogioco d’avventura colorato e d’azione: Cave Story+. Vediamolo nel dettaglio.
Cave Story+ gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Cave Story+, titolo sviluppato e pubblicato dagli studi indipendenti: Nicalis, Inc e Studio Pixel. Una titolo che ha fatto storia, aiutando nell’esplosione che poi sono stati i giochi indipendenti. Affrontere un gioco in due dimensioni con un grande focus nell’esplorazione, platforming e scene d’azione. Farete inoltre la conoscenza delle creature affascinanti che abitano quel mondo, completando missioni o semplicemente parlandoci. Come vedrete, i requisiti rendono poi il gioco estremamente accessibile a qualsiasi macchina che sia collegata ad uno schermo. Questa è la descrizione del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Probabilmente il gioco indie più conosciuto di tutti i tempi, Cave Story+ offre una storia originale ricca di personalità, mistero e divertimento frenetico. Corri, salta, spara, vola ed esplora in questa enorme avventura che ricorda i classici a 8 e 16 bit!
Cave Story+ – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows XP
- Processore: Intel Core Solo
- Memoria: 128 MB di RAM
- Scheda video: 64 MB di RAM
- Archiviazione: 200 MB
Questo è il titolo gratis sull’Epic Games Store!
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi giovedì 3 Dicembre 2020, fino alle 17:00 di giovedì 10 Dicembre 2020.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento