L’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 5 Novembre 2020: Dungeons 3. Un gioco che tirerà fuori il male che c’è in voi
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 5 Novembre potremo infatti aggiungere nella nostra libreria un videogioco malefico e perfido: Dungeons 3. Vediamolo nel dettaglio.
Dungeons 3 gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Dungeons 3, titolo sviluppato da Realmforge Studios e pubblicato da Kalypso Media. Una serie al terzo capitolo che ha raccolto l’eredità smarrita di Dungeon Keeper. In questo videogioco interpreterete un malefico signore del male e dovrete gestire il vostro dungeon. Questa è la descrizione del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Scatena il tuo lato oscuro creando un dungeon sotterraneo unico da un’enorme varietà di stanze, trappole e strutture. Forma l’esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto, scegliendo tra creature spregevoli come orchi, succubi, zombi e molto, molto altro ancora. Raduna le tue forze ed emergi dalle tenebre per guidare il tuo esercito verso la luce dell’oltremondo, contaminando il territorio e facendo fuori qualunque cosa di vagamente eroico, carino o a forma di unicorno.
Dungeons 3 – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit
- Processore: Intel Quad Core 2.8 GHz (serie i7 900) o 3.5 GHz AMD (serie FX 6000)
- Memoria: 4 GB RAM
- Scheda video: AMD/NVIDIA, con un minimo di 1024MB di VRAM dedicata e supporto Shader Model 5.0 (AMD serie Radeon HD 7000, NVIDIA serie GeForce GTX 600)
- Archiviazione: 5 GB
Questo è il titolo gratis sull’Epic Games Store!
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 5 Novembre 2020, fino alle 17:00 di giovedì 12 Novembre.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento