L’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 1° Ottobre 2020: Pikuniku. Un delizioso e colorato gioco esplorativo
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 1 Ottobre 2020 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria un videogioco molto colorato e comunicativo: Pikuniku. Vediamolo nel dettaglio.
Pikuniku gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Pikuniku, titolo sviluppato da Sectordub e pubblicato da Devolver Digital. Un videogioco molto originale, che nonostante una grafica minimalistica, riesce a comunicare con una grande potenza. Affrontere puzzle e incontrerete strani personaggi amorfi. Tuttavia la vivacità di questo gioco nasconde un grande segreto che solo voi potrete scoprire. Il gioco ha una durata che va dalle 4 alle 5 ore ed è affrontabile in cooperativa assieme ad amici in split screen. Questa è la descrizione del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Pikuniku è un gioco di esplorazione rompicapo assurdamente meraviglioso che si svolge in un mondo strano ma giocoso, in cui non tutto è così felice come sembra. Aiuta strani personaggi a superare avversità, scoprire una cospirazione dello stato profondo e dare il via a una mini-rivoluzione divertente in questa piacevole avventura distopica!
Pikuniku – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7, 8.1, 10 x86/x64
- Processore: Intel Core2 Duo E4500 (2 * 2200) o equivalente
- Memoria: 2 GB RAM
- Scheda video: GeForce 9600 GT (512 MB) / Grafica HD Intel 2500
- Archiviazione: 300 MB
Questo è il titolo gratis sull’Epic Games Store!
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social.Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 1 Ottobre, fino alle 17:00 di giovedì 8 Ottobre.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento