L’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 21 Gennaio, Dandara: Trials of Fear Edition . Scopriamo insieme un interessante metroidvania
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 28 Gennaio 2021 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria: Dandara: Trials of Fear Edition . Vediamolo nel dettaglio.
Dandara: Trials of Fear Edition gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Dandara: Trials of Fear Edition, titolo sviluppato da Long Hat Housee pubblicato da Raw Fury. Si tratta di un titolo indie appartenente al genere dei Metroidvania. Passerete quindi molto tempo ad esplorare, perdervi e ritrovare la strada in un mondo completamente 2D e realizzato in pixel art. La componente action non viene però dimenticata, ci sono nemici e boss impegnativi da affrontare. Questa è la descrizione del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Il mondo di Salt è sull’orlo del collasso. I cittadini, un tempo spiriti liberi, sono ora oppressi e isolati. Ma non tutto è perduto, perché in questa atmosfera di terrore è nata un’eroina, un raggio di speranza. Il suo nome è Dandara. Sfida la gravità saltando sui piani, sui muri e sui soffitti. Scopri i misteri e i segreti nascosti nel mondo di Salt e i tantissimi e diversi personaggi che lo abitano. Guida Dandara nella sua battaglia per la sopravvivenza contro i nemici e gli oppressori.
Dandara: Trials of Fear Edition – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Microsoft® Windows® XP
- Processore: Processore a 1,8 GHz
- Memoria: 4 GB di RAM
- Archiviazione: 1 GB di spazio disponibile
Questo è il titolo gratis sull’Epic Games Store!
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 28 Gennaio, fino alle 17:00 di giovedì 28 Gennaio.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento