L’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 21 Gennaio, Galactic Civilizations III. Scopriamo insieme uno degli strategici 4X più noti
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 21 Gennaio 2021 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria: Galactic Civilizations III. Vediamolo nel dettaglio.
Galactic Civilizations III gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Galactic Civilizations III, titolo sviluppato e pubblicato da Stardock Entertainment. Si tratta del terzo titolo in una delle serie più influenti nel genere dei 4X. Avrete modo di costruire un impero spaziale sia per conoscenza tecnologica, che per supremazia militare. Questa è la descrizione del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Costruisci una civiltà in grado di superare la prova del tempo! Scegli tra decine di razze uniche e fai parlare di te nella galassia utilizzando diplomazia, spionaggio, progresso tecnologico e molto altro.
Galactic Civilizations III – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 10 / 8.x / 7 da 64-bit
- Processore:Â Intel Core 2 Duo / AMD K10 Dual-Core da 1,8 GHz
- Memoria: 4 GB RAM
- Scheda video: Scheda video da 512 MB DirectX 10.1 (AMD serie Radeon HD5x00 / Nvidia GeForce serie 500 / Intel HD 4000 o superiore)
- Archiviazione: 12 GB
Galactic Civilizations III – Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit o superiore
- Processore: AMD FX 8350 Wraith Processore (Intel): Intel Core i7 6700 o equivalente
- Memoria: 6 GB RAM
- Scheda video: Scheda video da 1 GB DirectX 10.1
- Archiviazione: 12 GB
Questo è il titolo gratis sull’Epic Games Store!
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già ? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 21 Gennaio, fino alle 17:00 di giovedì 28 Gennaio.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento