L’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 21 maggio, Sid Meier’s Civilization VI. Scopriamo insieme questo strategico gioco su crescita e conquista
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 21 maggio 2020 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria un videogioco di sfide e strategia a turni: Sid Meier’s Civilization VI. Vediamolo nel dettaglio.
Sid Meier’s Civilization VI gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Sid Meier’s Civilization VI, titolo sviluppato da Firaxis Games e distribuito da 2K Games. Un famosissimo videogioco, forse una delle serie più famose nel genere dei 4x. Lo scopo è quello di migliorare la propria civiltà, conquistare e vincere. I modi per vincere sono vari e non tutti necessitano della guerra. Se ne volete sapere di più lo abbiamo anche provato per voi. Questa è la descrizione del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Civilization VI offre nuovi modi per interagire con il mondo, espandere il proprio impero sulla mappa, sviluppare la propria cultura e competere con i più grandi leader della storia per plasmare una civiltà in grado di superare la prova del tempo.
Sid Meier’s Civilization VI – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: 64 bit: Win7 / Win8.1 / Win10
- Processore: Intel Core i3 2.5 GHz o AMD Phenom II 2.6
- Memoria: 4 GB RAM
- Scheda video: Scheda video DirectX 11 con 1 GB di RAM (AMD 5570, NVIDIA 450 o Intel grafica integrata 530)
- Archiviazione: 12 GB
Sid Meier’s Civilization VI – Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: 64 bit: Win7 / Win8.1 / Win10
- Processore: Intel Core i5 2.5 Ghz di quarta generazione o AMD FX8350 4.0 Ghz o superiore
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda video: Scheda video DirectX 11 con 2 GB di RAM (AMD 7970 o NVIDIA 770 o superiore)
- Archiviazione: 12 GB
Questo è il titolo gratis sull’Epic Games Store!
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 21 maggio 2020, fino alle 17:00 di giovedì 28 maggio.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento