In questa settimana l’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 27 febbraio, InnerSpace. Scopriamo insieme questo meraviglioso gioco esplorativo
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 27 febbraio 2020 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria un videogioco che ci farà vivere rilassanti avventure: InnerSpace. Vediamolo nel dettaglio.
InnerSpace gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta InnerSpace, titolo sviluppato da PolyKnight Games e distribuito da Aspyr Media. Con questo gioco avremo modo di esplorare liberamente ambienti dall’estetica molto ricercata e colorata. Strane creature dalle enormi dimensioni ci osserveranno per buona parte della nostra avventure. Grazie alla nostra navicella, tra ambienti aerei e marini, dovremo svelare i segreti di questo universo. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
InnerSpace è un gioco di esplorazione aerea ambientato nell’Inverso, un mondo fatto di pianeti al contrario in cui la gravità spinge verso l’esterno anziché attrarre verso l’interno. InnerSpace è iniziato come un progetto tra compagni di college e si è evoluto in una campagna di successo di Kickstarter nel 2014. Dopo anni di sviluppo, PolyKnight è orgogliosa di darti il benvenuto nell’Inverso. Il viaggio più incredibile è all’interno.
InnerSpace – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 o Windows 10
- Processore: AMD A8-7600 (3,1 Ghz) oppure Intel Core i3 4170 (3,7 Ghz)
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda video: GPU Nvidia GeForce GTX 650 / GPU AMD Radeon HD 6850 / Intel Iris Pro 5200
- Archiviazione: 5 GB
Questo è il titolo gratis sull’Epic Games Store!
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 27 febbraio 2020, fino alle 17:00 di giovedì 5 marzo.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento