In questa settimana l’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 30 gennaio, Farming Simulator 19. Scopriamo insieme il più famoso gioco di coltivazione
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 30 gennaio 2020 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria un videogioco che ci porterà nel bel mezzo della campagna: Farming Simulator 19. Vediamolo nel dettaglio.
Farming Simulator 19 gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Farming Simulator 19, titolo sviluppato da Giants Software GmbH e distribuito da Focus Home Interactive. Se avete voglia di immergervi in un gioco decisamente rurale questo fa per voi. Potremo usare innumerevoli macchine agricole per coltivare e curare le nostre piantagioni. Per quanto possa essere rilassante esistono addirittura speedrun per questo gioco. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
La simulazione agricola definitiva fa il suo ritorno con una grafica completamente rinnovata per offrire l’esperienza di gioco più completa e immersiva di sempre! Diventa un agricoltore moderno e fai crescere la tua fattoria in due enormi mappe ambientate su suolo europeo e americano, piene di emozionanti attività agricole, colture da raccogliere e animali da allevare.
Farming Simulator 19 – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit, Windows 8, Windows 10
- Processore: Intel Core i3 2100T a 2,5 Ghz o AMD FX-4100 a 3,6 Ghz
- Memoria: 4 GB RAM
- Scheda video: Scheda grafica Nvidia Geforce GTX 650, AMD Radeon HD 7770 o superiore (min. 2 GB VRAM con supporto DX11)
- Archiviazione: 20 GB
Questo è il titolo gratis sull’Epic Games Store!
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 30 gennaio 2020, fino alle 17:00 di giovedì 6 febbraio.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento