In questa settimana l’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 9 gennaio, Sundered. Scopriamo insieme il suo mondo del terrore
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 9 gennaio 2020 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria un videogioco ispirato a H.P. Lovecraft e al mito di Cthullhu: Sundered. Vediamolo nel dettaglio.
Sundered gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Sundered, titolo sviluppato e distribuito da Thunder Lotus Games. I creatori dell’acclamato Jothun ci portano in un gioco dove esplorazione e combattimento la fanno da padrone. Sfrutta il potere di reliquie corrotte per sconfiggere boss giganteschi a costo della tua umanità. Alla morte si rinasce nell’Hub, dove potrai salire di livello e personalizzare il tuo personaggio. Equipaggia e potenzia una serie di vantaggi unici, statistiche e abilità speciali. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Sundered è un caotico mondo di gioco disegnato a mano in puro stile Metroidvania dove dovrai resistere o adottare antichi poteri spaventosi. un classico reinterpretato e avvincente dai creatori di Jotun, ora anche cooperativo locale! Affronta orde di spaventosi nemici in un mondo in continua evoluzione ispirato ai lavori di H.P. Lovecraft.
Sundered – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Microsoft® Windows® 7 (64-bit)
- Processore: Processore 1,8 GHz
- Memoria: 4 GB RAM
- Scheda video: Scheda grafica compatibile con DirectX 10 con almeno 256 MB di memoria vide
- Archiviazione: 3 GB
Questo è il titolo gratis sull’Epic Games Store!
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 9 gennaio 2020, fino alle 17:00 di giovedì 16 gennaio.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento