Epic Games Store ha reso disponibile gratis da oggi 14 novembre, The Messenger. Scopriamo insieme questo gioco di ninja e demoni
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta un nuovo gioco gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 14 novembre 2019 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria un videogioco di ninja e demoni: The Messenger. Vediamolo nel dettaglio.
The Messenger gratis su Epic Games Store
L’EGS non smette di rendere gratis altri giochi pubblicati da Devolver Digital. Questa settimana ci porta The Messenger, titolo sviluppato da Sabotage Studios. Si tratta di un gioco in stile platform d’azione con un gameplay dinamico e acrobatico. È possibile potenziare il proprio personaggio che imparerà nuove abilità, sfruttabili in livelli che premiano la mobilità. Chi ama i titoli in pixel art, troverà in questo gioco una particolare ispirazione stilistica all’originale era 8-16 bit. L’unica pecca è il mancato supporto alla lingua italiana. Questa è la sinossi del gioco gratis su Epic Games Store:
Mentre un esercito di demoni assedia il suo villaggio, un giovane ninja si avventura in un mondo maledetto, per consegnare una pergamena fondamentale per la sopravvivenza del suo clan. Quello che inizia come un classico platform d’azione, si trasforma presto in una grande avventura attraverso il tempo piena di emozioni, sorprese e umorismo.
The Messenger – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 Service Pack 1 o più recente (64 bit)
- Processore: Intel core i5-4210 1,7 Ghz
- Memoria: 2 GB di RAM
- Scheda video: Intel HD Graphics 4400
- Memoria: 1200 MB di spazio disponibile
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 14 novembre, fino a giovedì 21 Novembre.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento